![]() |
Quote:
|
Non sembra esserci nessun buco, nella prima foto si vede bene.
|
Quote:
|
Sembrerebbe uno strappo in un foglio di carta...
E comunque sembrano due vasche differenti con due mobiletti differenti, non è fronte/retro. Per la prima vasca invece avete ragione, mancano sia gli sportellini che il logo della juwel, quindi magari o è un modello simile o gli ha già cambiato il coperchio... |
Quote:
Anche se l'utente parla di un solo nome e mette due foto, boh #24 Per me ad occhio la migliore vasca sembra questa https://i.postimg.cc/mDbpf92b/6-EDC7...5-CB31-CCF.jpg |
Ho chiamato il tizio e ho chiesto informazioni.
In pratica è un negozio che ha chiuso e sta vendendo tutti gli acquari, mi ha detto che ne ha 6 Fluval da 125lt e se cu vado posso scegliere quello che voglio allo stesso prezzo, mi fa uno sconticino. Gli sportelli frontali sono o grigi o neri e si possono invertire, cioè farli diventare neri o grigio chiaro, ho solo dimenticato di chiedere per i led -43-43 Dovrei guidare per 1 oretta circa, stavo pensando se ne vale la pena o no? Sono tutti originali fluval, il prezzo pare buono per il tipo di acquario, che mi consigliate? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Poi sta a te decidere a secondo dello spazio che hai in casa |
Quote:
Prenderei anche una 200lt ma ho paura che il pavimento non lo regga perché vivo in un appartamento e ho i riscaldamenti a pavimento, quindi c’e un pannello di legno che separa i riscaldamenti a tubo dalla superficie e non vorrei creare problemi. |
Anche io concordo per l'ultima che si vede, ma, se vai, ti rendi conto di persona dell'offerta e puoi scegliere quella che più ti sembra in buono stato.
Verifica la parte relativa alle luci, tipologia, temperatura, potenza e possibilità di aggiungere/cambiare/adattare con altro modello. Su un acquario di 200l ti servono intorno ai 100W e circa 10.000 lumen (anche un po' meno se non devi coltivare pratini o piante esigenti). ------------------------------------------------------------------------ ops, avevo perso la parte finale del messaggio #23 Quindi si ritorna sul 125, ma a questo punto mi sono perso... I primi due che hai postato sono due acquari diversi, si denota anche dalla parete che è diversa (una è muro, l'altra è di legno), se quelli sono entrambi da 125l propenderei per il primo ma, a occhio, mi sembra decisamente più grande #24 non so se è un problema di prospettiva... Sull'altro non credo ci sia nessun buco, solo un foglio di carta strappato... |
Prendi un Fluval 125 altrimenti poi sei da capo... devi cambiare filtro ecc... ecc... il 125 è un buon acquario, come dimensione direi che va bene. Devi solo verificare che tipo di illuminazione ha... potrebbe avere dei neon non dei led, se avesse invece i led sono da 10 watt mi sa. Gli acquari nelle foto sono sempre Fluval il 125 e il 200.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |