AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   (NA) GRUPPO D'ACQUISTO CARIDINE IN GERMANIA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54045)

mmicciox 16-11-2006 20:02

Sua iniziativa.
Dai chi si vuole aggregare mi faccia sapere qualcosa entro domenica.

Enrico il Pentolaio 16-11-2006 23:58

Urra', domani nevica a Palermo.
L'iraniano si è degnato di leggere la mia e-mail, e ha ripristinato online la pagina del mio ordine, che ora figura come "bezahlt", cioè pagato. -05

newgollum 17-11-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Enrico il Pentolaio
Urra', domani nevica a Palermo.
L'iraniano si è degnato di leggere la mia e-mail, e ha ripristinato online la pagina del mio ordine, che ora figura come "bezahlt", cioè pagato. -05

vittoria! -ITA-

bene tutto si sta volgendo al meglio. spero che anche il mio ordine vada al meglio, perché il pacco dovrebbe essere stato inviato lunedì e per ora non l'ho ricevuto, per cui temo col freddo dell'incolumità delle creature inviate. :-(

newgollum 17-11-2006 17:05

per quanto mi riguarda le cose non vanno bene -04 il tedesco mi ha scritto il codice del pacco e dal sito delle poste tedesche risulta consegnato alle poste italiane lunedì, cioè il giorno stesso della spedizione, mentre controllando sul sito delle poste italiane e chiamando il numero verde risulta che non sia mai entrato in Italia, ovvero il codice non corrisponde ad alcun pacco in transito in Italia -04 -04 -04

ceccom 17-11-2006 17:22

Non c'è che dire, le vostre esperienze non sono confortanti per chi vorrà importare qualcosa in futuro. Spero si risolva tutto.

newgollum 18-11-2006 17:18

è arrivato. ho aperto un topic a riguardo

luker 19-11-2006 20:00

uppo il thread ricordando che miccio ha la possibilità di avere per 17€ di spedizione i prodotti ( scusate il termine squallido :D ) che potete trovare su questo sito : http://www.bens-jungle.de/produkte.p..._id=12&menu=21 (red crystal, white pearl e qualche altra lumaca...) quindi se si riesce a fare un numero di persone non sarebbe male dividere la spedzione.

Se vice-versa siete interessati a qualche neocaridina red-cherry o caridina palmata, sempre tra Napoli e Caserta, a 2-3€ faremo un altro ordine che non prevede spese di spedizione.

Dunque fateci sapere tramite pvt a me o a miccio

Enrico il Pentolaio 22-11-2006 16:11

Ole', le caridine sono a Forlì! #36#
Non ho ben capito perchè mi siano arrivate con SDA invece che con DHL, ma comunque stasera passo a prenderle. :-))

newgollum 22-11-2006 17:34

be', allora comunque da quando ha confermato l'arrivo dei soldi non ti ha fatto spettare molto... questo un pochino lo riabilita :-))
sono contenta che abbiate risolto ormai anche voi :-)

Enrico il Pentolaio 23-11-2006 16:41

Le caridine sono arrivate sane e salve. :-))
Dovrebbero essere delle red cherry, ma mi sembra che alcune non siano rosse per niente... boh, che abbiano fatto la muta da poco?
A proposito, oggi pomeriggio ho trovato almeno 4-5 "mute" in giro per l'acquarietto. Di conseguenza ho fatto fatica a contare più di 15-20 caridine al massimo (dovevano essere 30). Vedremo.
Per ora i gamberetti sono nella vasca da 20 litri, da cui ho tolto i guppy in quanto mi sembravano troppo attirati dalle caridine... temo pero' che nell'acquario da 200 litri i ramirezi e laetacara si farebbero un ottimo pasto con tutte le caridine. Intanto comincio a piantumare, così creo più nascondigli, poi si vedra'.

(il pacco era comunque di DHL, consegnato da SDA)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14438 seconds with 13 queries