![]() |
secondo me te ne servono 2 litri, qualcosa avanza ma non è che scadono se le tieni chiuse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
OK, quindi più o meno dici che ce ne sta 1000ml a bicchiere? Infatti preferisco prenderne un pelo in più che mi avanzino da usare la volta successiva che non averne a sufficienza |
in un bicchiere secondo me entrano circa 500-600ml io con 1000 lt riempio un bicchiere e il 5 stadio a cartuccia e ne avanza un pochino, circa 100-150ml
Passo ad un'altra questione: ho diverse Aiptasie in vasca (una grande che ho trascurato e ora mi ritrovo cosparso di diverse piccole per tutta la vasca) ho inserito 2 wurdemanni ma le aiptasie sono ancora li. Non voglio mettere il tormentosus perché ho letto che non è reef safe e ad alcuni ha mangiato lps e spiluccato sps, ho visto che esiste il prodotto della Red Sea Aiptasia X. L'avete mai usato? conoscete altri prodotti o metodi da consigliarmi per debellarle?
|
dove arrivi, siringa di aceto... alla vasca non fa nulla, magari evita di siringarne 10 al giorno.
Io comunque uso siringa da insulina, quella da 1ml, e basta una ricarica per un aiptasia grande, mezza siringa per una picolina. Pure con l'aiptasia x devi andare a siringare... |
Quote:
Quale aceto usi? poi lo siringhi freddo o lo fai scaldare? |
semplice aceto bianco freddo
|
Ragazzi devo farvi una domanda: sto per finire la prima confezione di batteri della Prodibio che avevo preso e dosato dall'avviamento della vasca ormai circa 4 mesi fa; non ho capito bene una cosa, ma i batteri devono continuamente essere immessi o solo in partenza?
|
io facci un mesetto di batteri ogni 6 mesi, una fiala a settimana
Quote:
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |