![]() |
il consiglio mio è sempre lo stesso...
per le hqi 150w credo bastino(nn ricordo le dimensioni della vasca) 1mese è poco dopo tutti i soldi che spenderai è unpeccato non fare un ottima maturazione... grazie per i complimenti di quello che so a disposizione ;-) |
cmq nn la tokkerò anke x oltre... le misure cmq sn 100 cm x 40 p x 50 h...... pack mha detto allaltro topic ke ho aperto ke la turbelle x lui gli sembra un po troppo potente... te ke mi consigli???
|
se ne metti una va bene. non sapevo ancora le misure della tua vasca. poi mettine un'altra e alternala ogni sei ore con questa che metti adesso. luce una 150 watt HQI o una 250 watt. fotoperiodo: un mese al buio...poi accendi piano piano la luce..facendo la prima settimana un'ora al giorno...e così via fino ad arrivare all'ottava settimana di 8 ore al giorno.
|
150 w hqi più attiniche vanno più che bene!
|
bart cosa vuoi allevare in vasca? solo da quello puoi capire la luce più adatta per la tua vasca.
|
mi è appena arrivato lo skiumatoio, lo pompa delle eheim e qella hydor..... x la sump devo aspettare fine prox settimana ke lo staff d abissi me la sta costruendo...
cmq vorrei fare un misto, penso più coralli molli ke duri..... |
allora 150 watt ti bastano. cmq ti avverto: se poi cambi idea e vuoi mettere i duri li puoi mettere solo sotto la lampadina eh! ai lati i duri non ti stanno molto bene. forse tiri fuori un pò di colore con la zeovit ma poco. che schiumatoio ti è arrivato?
|
lg 500..... ad okkio mi viene da dire: AIUTO!!!! :-( :-( e ki ce la fa a montarlo..... #24 #24 .
|
tranquillo tutti gli skimmer sono facili... :-D ;-)
|
c'era anke un tubo fatto a L grande... sai dove deve metterlo????
sicuramente nn nel culo........ :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |