![]() |
|
Ok ho giá la sua mail
Rocciata fatta, vasca riempita, plafo programmata Skimmer acceso Mi manca da mettere le pompe di movimento Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Appena si accende la luce metto foto Le rocce erano piene di granchietti, quelli che erano rimasti negli scatoloni di polistirolo di trasporto li ho sumpizzati, per controllare la specie Se sono buoni in vasca,se no se ne stanno in sump Inoltre nello scatolone ho trovato anche un gambero pistolero che ê andato in vasca diretto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
E che l'alluce sia
Foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Alle 13 e 30 si accende la luce e ve ne mando altrehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a816ea7be0.jpg
L acqua ê ancora a 19 gradi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Una cosa bellissima è che gli scarichi ultrareef non si sentono proprio Invece lo skimmer fa bolle grossissime, inibito totalmente Sembra quasi come quando li metti in acqua dolce Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Allo skimmer devi dare tempo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
E si
Pazienteró Ora piazzo le pompe di movimento e vediamo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b31f5dfc19.jpg Mi piace molto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Bella vale!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Grazie,anche se mi ha aiutato moltissimo
Io ho fatto il cemento e aiutato a posizionare Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Bella bella ,solo la parte centrale dell'atollo di sinistra è un po' ripida e ti obbligherà se vuoi metterci animali ad incollarli ma nel suo insieme è bellissima,complimenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ma con il cemento ci devi lavorare fuori dal acqua? E una cosa veloce? Perché io dovrei farlo fra poco ma con coralli annessi alla roccia
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |