![]() |
e si, io comunque mi limito a cambi settimanali , anche perchè nelmio nano non ci sarebbe posto per nessun tipo di schiumatoio "serio" che non sia a porosa.........
|
Quote:
|
vuoi mettere un Prizm (150€) in una vasca da 25 litri netti? l'impresa non vale la spesa............ ;-)
|
Quote:
|
bè la vasca è 40 litri lordi (è un pet-company plurimodificato) ma con 8 chili di rocce vive e tutte le roccette dei coralli e le pompe ci sono 25 litri netti........... #12
|
Quote:
|
Caz....mi è arrivato ieri il prizm.....dopo 1 mese e mezzo di attesa ( le poste italiane garantiscono l'arrivo in max 1a settimana uahahaha)
Lo pagato 90 euro e miracoloooo ci sta in vasca!!!!!! Cmq fa un rumore bestiale, mi sa che lo farò andare con un timer a intervalli, tipo 30 minuti x 4 volte al giorno, uno perchè la cascatina che fa mi muove tutta la sabbia e 2 perchè se no mi terrorizza i pesci dal casotto. Domanda, è giusto che mettendola al massimo il liquido che ne esce è giallognolo beige invece di essere scuro scuro? Ciao belli, ci vediamo domani a Varese :-)) |
Christian, domani pome porta qualche invertebrato che te li compro :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |