![]() |
Quote:
Se mi confermate che va bene lo prendo stesso adesso... ------------------------------------------------------------------------ Un consiglio per la sump nuova.... come deve essere a vasca semplice senza divisori ?... ho 100x40 di spazio disponibile... fatemi sapere come farla ....urgente |
Visto che non devi mettere vasca per il rabbocco ( non vorrei fare confusione, ma l'hai dietro ) lascerei uno spazio per parte elettrica ev,entuale bombola co2 e farei tutta sump ; probabilmente fare 55x40
Per l'altezza regolari in modo che possa contenere tutta l'acqua che scende dalla vasca e per poter mettere e togliere skimmer e altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Massimo 5 ore e muore tutto...
Quote:
Gerry, visto che ho spazio adesso preferisco fare anche il rabbocco in sump... l'ho fatta fare 70x35x50h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho difficoltà a trovare lo skimmer... (badget 150€ max200 se è un affare diciamo)...per l'impianto osmosi prendo quello che mi avete consigliato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Massimo 5 ore e muore tutto...
Ho trovato uno che vende skimmer LGS 800 SP doppia pompa a 250 € trattabili e mi vuole vendere anche il reattore di calcio nuovo mai usato sempre a 250€ ... che dite ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf8be62223.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimi prodotti . Se poi sono tenuti bene , ok
Come dice Ivano sono ottimi, ma lg 800 per 200 litri mi sembra grosso; e il reattore di calcio per una vasca di molli non serve
|
Facendo il calcolo con la sump sono 300 litri dici che è grosso ? C'e Chi dice che devo prenderlo piu' grosso perché le case aumentano la portata ... non ci sto capendo più nulla [emoji23]
Lo skimmer va preso grosso, ma con lg800 e la vasca piccolaevi farci attenzione; sicuramente lo alimenterei con meno acqua di quanto dicono le istruzioni e schiumerei secco
@Geppy
, cosa ne dici?
|
Allora no... di quanti litri devo prenderlo ditemi voi ed io mi metto in cerca oppure aiutatemi voi a trovarlo sempre se avete tempo di sopportarmi [emoji16]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |