![]() |
Quote:
|
ik2vov, ho scritto alla persona che ha ricevuto l'LG in prova se si sente di raccontare come ha ricevuto lo schiumatoio vorrà dire che nella mia affermazione un fondo di verità c'è.
Nel frattempo vi invito a sospendere il mio account, visto che obbiettivamente le mie affermazioni senza prove possono risultare diffamanti. |
Quote:
non trascendiamo e manteniamo calmi gli animi, che tutto si risolve :-) |
non si tratta di moda, ma la mia affermazione se non è sostenuta da fatti capisco che ha poco senso.
Mi sembra giusto che io mi prenda la responsabilità di quello che ho affermato fino a quando non verrà riscontrato che quello che ho detto corrisponde a verità :-) Aggiungo: Mi spiace aver generalizzato dicendo "guru" non voglio dire che tutti gli esperti di questo forum siano "rappresentanti". La mia affermazione voleva solo far notare che non tutti in questo forum sono obbiettivi e a mio parere tra i non obbiettivi c'è anche qualche esperto. Non mi pento delle mie accuse ma sicuramente ho sbagliato a generalizzare. |
Zenith ciao.
Volevo precisare un paio di cose, perchè poi si rischia di travisare anche il mio pensiero. Se un'azienda dà dei prodotti in prova a delle persone, compreso utenti del forum, a mio avviso non c'è nulla di male, anzi, reputo questa cosa una forma di pubblicità molto efficace e vivendo di pubblicità non devo essere sicuramente io a condannarla, anzi. Inoltre, far provare prodotti a persone esperte significa anche poterli migliorare per chi li dovrà comprare. Poi è normale che ci sia una sorta di legame più stretto nei confronti dell'azienda che ti fa testare un prodotto, ma anche qui non ci vedo niente di male... tutti abbiamo una squadra del cuore no? Ma è anche vero che bisogna saper fare il tifo in un modo corretto... Il tifoso che lancia i razzi nella curva avversaria... per me non è un tifoso, ma solo un deficente. La mia risposta a geppy era solo riferita al suo modo di riprendere ogni volta le persone che criticano i suoi prodotti, in particolare nel forum non a lui destinato e questo con il passare del tempo è diventato sempre più frequente e ogni volta che si parlava di schiumatoi si arrivava a litigare. Poi lui ha preso la sua decisione di andare via, a mio avviso sbagliatissima, ma la rispetto e basta. Tornano al discorso "guru che fa i test" è bene comunque fare delle differenze. Molti dello staff di AP stanno effettuando o hanno effettuato dei test per delle aziende e nonostante tutto mi sembra che nessuno abbia mai sventolato la bandiera dell'azienda che gli ha fatto fare da test. Quindi qui interviene la capacità di una persona di capire se un utente è o meno "schierato" e capire se quello che dice viene detto con cognizione di causa o no. Mi rendo conto che non è semplice, ma penso che nel forum ci sia tanta di quella gente che alla fine si crei una sorta di equilibrio, tale che viene detto tutto e il contrario di tutto. Ciao ;-) |
Marco, ho espresso il mio pensiero
avrò sbagliato modi e toni ma penso che quello che volevo esprimere si capisca bene. Pensavo che in questo forum si consigliasse sempre e solo senza secondi fini, scoprire che alcuni consigliano perche ricevono prodotti gratis.... beh mi dispiace un pò. Che senso ha negare di fare pubblicità diretta alle aziende quando c'è chi la fà per loro e viene sponsorizzata per questo... Beh adesso almeno si sà. comunque: Chiedo scusa se ho tirato in ballo i "guru" in modo generale quando sono sicuro che la maggioranza di loro frequenta questo forum senza alcun secondo fine se non quello di condividere quest'hobby con altri appassionati. Se non mi polverizzate l'account ne sarei felice ;-) |
Tanto per sdrammatizzare un po' io non sono un guru ma se c'è da risparmiere qualche soldino Aziende mie fatevi avanti disponibilissimo a testare prodotti :-)) :-)) :-)) Comunque ragazzi che Lg abbia deciso di abbandonare il Forum è un peccato sinceramente penso anch'io che a volte abbia insistito troppo a difendere i suoi prodotti, insomma bisogna anche ogni tanto saper lasciar perdere. Io posseggo un reattore di calcio Lg 700 e penso che sia un prodotto valido e il fatto che sia italiano meglio ancora poi se sia meglio Deltec o Hs o altri e un po' come discutere ma va meglio l'Audi o l'Alfa Romeo o la Bmw ognuno avrà la propria opinione in merito. Saluti a tutti.
|
Dimenticavo Geppy è sempre stato una persona disponibilissima in suggerimenti e e consigli quando in privato li ho chiesto un suo parere su un schiumatoio mi ha consigliato oltre i suoi prodotti anche altre marche infatti non ho preso LG. Non voglio fare il suo avvocato ma l'assenza da questo forum e sicuramente negativa magari per evitare polemiche potrebbe intervenire solo nella sezione dedicata alla sua azienda. Risaluti a tutti.
|
beh..............sentite non sono l'avvocato difensore di Geppy , e---- "non sono qui' per farne l'elogio"----- ho gia' scritto di mie litigate con lui (di cui forse qualcuno si ricorda)...............
la mia lunga militanza in questo hobby (non in questo forum) mi ha fatto fatalmente provare tanti prodotti e, nella fattispecie, moltissimi ski.........................ho avuto a che fare con le assistenze di tante marche di cui molte tedesche.....................Geppy ha si' un carattere particolare, è suscettibile, intollerante, aggressivo............... ma non ho mai avuto a che fare con un produttore che ti risponde di persona al cellulare anche 20 volte al giorno senza mandarti a quel paese, che ti cambia i pezzi in modo veloce e senza chiederti niente, che cerca di risolvere i tuoi problemi realmente, che non ti dice mai "adesso no" certo sicuramente lo fa per difendere i suoi prodotti ed interessi , perche' di questo mangia, ma "cura" i clienti non li abbandona al loro destino appena dopo aver pagato............... di quanti possiamo dire la stessa cosa ? io ho aspettato mesi per avere pezzi di ricambio in garanzia dalla Tunze (ed ho dovuto pagare anche le spese di spedizione), ho dovuto abbandonare e disfarmi di altri prodotti per mancanza pressoche' totale di assistenza....................................... le giranti lg non andavano ? a quanto ne so' sono state sostituite a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta (io sono uno di quelli e ne conosco diversi altri) appena sono state disponibili.................. non so se resistera' alla tentazione di scrivere ancora..................forse fra qualche giorno avra' sbollito.........................pero' se non dovesse rientrare.......................penso che qualcosina avremo perso ................ scrivo questo solo ed esclusivamente per amore della verita' e senza interessi personali di alcun tipo |
Quote:
soprattutto MARCO... quindi forse si ritiene corretto il comportamento tenuto da NIKO nei miei confronti... che ripeto mi ha dato del cretino. questo al momento per me significa un'altro saluto... mi sono rotto le palle di essere considerato uno di quelli che non ha pagato gli LG ed uno di quelli che fa pubblicita' chissa' per quale oscuro motivo... Ripeto se e' nomale che un utente venga deriso e preso a parolacce... be questo forum non mi appartiene. Ciao ciao... Di certo non scrivo piu'... in bocca al lupo. p.s. dimenticavo, molto onestamente ritengo una grande perdita per il forum e l'acquariofilia la cancellazione delle LG e soprattutto del SEMPRE DISPONIBILE GEPPY. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |