![]() |
già..
|
Ho contattato aquariumline per avere info....mi hanno detto che dopo Norimberga dovrebbero cominciare ad essere sul mercato!!
|
Yeeeeeeh!!!!! 🎉🎊🎌
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Io ne ho ordinati un pochi da dare a qualche mio cliente e me ne sono tenuti 8 per me per vedere di fare dei cambi progressivi sulla vasca da esposizione e capire coi fatti se tengono il confronto!
|
Hai fatto un pre-ordine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Trudi dove l hai fatto? Li voglio anche io
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
A ok
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Cmq ragazzi ieri ho montato un refrigeratore che mi è stato regalato un resun cl280 però lo impostato a 25 gradi ma è sempre acceso e Nn la porta l acqua a 25 .rimane sui 26.5.
Io lo collegato alla pompa di risalita newjet 4.500 secondo voi è troppo? Dovrei collegarlo ad un altra pompa più piccola?ho e piccolo il refrigeratore? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Perché leggendo le caratteristiche su internet dicevano che monta una pompa da 500l o max 1000l sarà per quello? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ciao no non li monto neanch'io perchè ancora non si trovano.. e comunque penso che ne proverò 2 per iniziare, anche perché costano parecchio!!!!!
Sicuramente se hai un flusso molto alto il refri non fa in tempo a raffreddare l'acqua che circola al suo interno!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |