![]() |
Ma sai un conto commettere un errore su 50 litri alla fine disfi tutto ma 800 c'è Vo na vita
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Domburo ,una vasca ha bisogno di maturare nel modo giusto 3 acanturidi dopo meno di un mese possono detabilizzare parecchio, se sopravvivono.
E una vasca che parte male.impiega parecchio a risistemarsi,se lo fà. Lo so,è brutto dire le cose così ,ma con i soli complimenti e i si dai cosa vuoi che sia, non si va molto lontano alle volte è meglio dire le cose come stanno anche se fa brutto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Certo hai ragione ma tanto fa come vuole ci deve purtroppo !!! Ci deve sbattere la testa
Oramai li ho presi... L'unica cosa che farò sarà di non inserire più nulla e di tenere sotto controllo il tutto ... Non pensavo proprio di aver fatto un errore così grande.
Il negoziante mi ha detto di andare tranquillo... :-( |
Ovviamente il negozio cosa ti ha cosigliato compra tutto metti l'ozonizzatore e boiate varie
Quote:
Certo che per lui è ok Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ahhhhhhhhhh nitrati alti???? Zolfo
Ok capito la lezione... Non fidarsi del negoziante... :-(
Grazie ancora per i consigli. Comunque il carbone attivo lo devo usare oppure no? Ho letto che qualcuno lo usa in vasca |
Puoi usarlo ,male non fa,io lo uso solo se ne vedo la necessità ,ma é questione di idee
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Inoltre ti consiglierei di aspettare a mettere resine per abbassare i fosfati, hai i nitrati alti perché la vasca non è matura, aspetta che la natura faccia il sto corso e che scendano da soli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |