![]() |
Quote:
|
Addio Blu.... -20 -20 -20
Ragazzi offro da bere!!!!!!!!! #18 #22 #22 #22 |
Quote:
|
deniro una birra grazie #19 #19 #19
|
Quote:
|
Quote:
|
già tornata? hai una strana concezione di tanto tempo :-D ;-)
|
Quote:
maturità? ne ho + io di chi continua a inzigarmi! chi inziga nn è di certo una persona matura! che gusto c'è nel prendere in giro gli altri? ME LO VOLETE SPIEGARE UNA BUONA VOLTA? xkè è da quando ho 9 anni che gli altri mi prendono x il culo! SONO STUFA! riprendete solo me! xkè scrivo del mio trasloco? ma se ci sono stati altri che l'hanno fatto! oooh scusate tanto se io aggiornavo ogni tanto cosa facevo di nuovo... ma porcap...............a! in bar ci sono quasi solo topic di fatti personali! ma x favore! non dite che lo uso come blog XKE' NON E' VERO! bom basta, chiudo, è già tardi , domani mattina smonto tutto. visto che vi do tanto fastidio, nn vi diro' nemmeno dove vado domani e nn ne vedrete mai le foto! e me ne frego se a tanti NON gli manchero', me ne frego se il forum andrà avanti senza di me (nn ho mai detto una frase cosi' stupida........io nn sono nessuno........ quindi nn diro' mai che nn andrete avanti senza di me, xkè andrete avanti benissimo.......anzi x molti molto meglio!) non sono mai stata una tipa con manie di protagonismo.....anzi....... ma è logico che se mi attaccano, ora rispondo ,cerco di difendermi...... ma a quanto pare è tutto inutile.......e finisco solo in lacrime ogni volta. mi dispiace x quelle poche persone a cui tenevo......viste dal vivo..... ma quando mai ho avuto la malsana idea di fare un acquario. quando mai. -_- |
Quote:
mi sembra presunzione -28d# e nn mi sembra che veliero ti ha mancato di rispetto |
Quote:
poi la parola attaccata mi sembra un poco esagerata ti è stata solo fatta notare una cosa, un pò umoristicamente ma senza cattiveria o insulti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |