![]() |
Se tra una settimana parti porta la salinità a posto entro questo periodo e poi lascia acqua di osmosi sufficiente per Il rabbocco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
Ginorossi04 |
Piccolo aiutino
Scusate se mi intrometto, ma non sono pratica ne di acquari ne di forum.... Ho appena iniziato con il mio compagno un acquario marino di barriera, e vorrei sapere se questo che vedo (posto foto) è un granchietto.
http://s30.postimg.cc/kmqj9fct9/image.jpg Non si capisce molto ma lo sembra se non fosse che fermo lì da giorni. È possibile che sia come sopito visto che le rocce sono in acqua da 5 gg? O magari morto ? O magari non lo è :))) Grazie #28g |
Quote:
Apri u tuo Topic ,così magari parliamo un pò anche di tutto il resto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Caspita i fosfati sono al minimo....la salinità oggi era a 30. Ancora poco e dovremmo esserci.
Ginorossi04 |
Eccoci, dopo circa un mese la salinità è stabile a 33. Gli altri valori sono Ph 8 Nh4/Nh3 0 No2 0 No3 0 Po4 0.1 Cu 0 Ca circa 400. Il Kh segna basso sotto il 10 ma è ancora quello della sera.... Posso iniziare ad inserire dei molli e se si quali ? Grazie
Ginorossi04 |
Ciao nessuno mi può rispondere ? Grazie
Ginorossi04 |
La salinita' portali prima a 35.
|
Ok la alzo, poi da cosa parto ? Molli facili perché non ho molta luce. Grazie mille.
Ginorossi04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |