![]() |
Quote:
|
Me sa che alla fine sarà la solita cena fra noi raga'.....
A parte flashg. ... |
Dai, dai!! aggiungetevi romani che siete in tempo!! :-))
Si prenota il giorno prima giusto? non dovrebbero esserci problemi di posto il mercoledì sera... |
Beh, proprio il giorno prima no, è sempre molto pieno, magari il mercoledì no, ma perché rischiare? [emoji16]
|
Andrea SINDACO!!!!
|
Quote:
|
Ragazzi :-)) Grazie per il pensiero :-)
@steek Robe ehh hai ragione, ma non credo che i miei mi lascerebbero venire (se cavolo avessero pure loro sta passione hahaah) oltre al fatto che forse sono impegnato mercoledì. L'anno prossimo con 15 anni vengo volentieri e spero non avranno niente da ridire hahhah questi sono i motivi per cui vorrei crescere in fretta adesso :-D L'anno prossimo di sicuro non me la faccio scappare, promesso. ;-) |
Abemus datam....e posto!
MERCOLEDI 11 MARZO Deus Pinsa via Selinunte 35, fermata MetroA Lucio Sestio Lista partecipanti: Kwisatz Gab82 Luca_fish12 Valeriuccio Jessyka lucas _ 93 steek Matteo90 Tuko Entropy...... (in forse) Emiliano98 flashg chi vuole aggiungersi è il BENVENUTO....quoti il mio messaggio con data luogo e lista partecipanti.....ovviamente togliendo il [quote]....e si aggiunga in fondo alla lista.... Vi prego a tutti quanti continuino a scrivere fesserie me compreso di inserire sempre in cima alla ca**ata del momento la lista completa. Se avete i numeri delle new entry avvisateli fate veni un po de gente nuova....famo cresce sto gruppo romano! @Entropy ci confermi? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |