![]() |
Nunzio73, riesci a postare una foto ?,
|
fappio,
al momento non riesco, ma vedresti solo un ventilatore quelli che trovi al supermercato a 20 euro (http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1), rialzato su uno sgabello in quanto non abbastanza alto, almeno quello che ho io. non sarà il massimo della "raffinatezza" e tecnologia ma io sono per lo spendere il meno possibile #18 e poi per i tranta giorni all'anno che la tamperatura sale, va più che bene. ti ripeto avevo l'acqua a 29 gradi, in questo modo adesso è a 24 gradi. ;-) |
Nunzio73, sono ,d'accordo,farò anche io così, volevo solo capire come l'aria debba colpire la vasca
|
fappio,
non ti fare troppi problemi. nel senso , quei ventilatori di aria ne muovono e anche molta non paragonabili alle ventoline per pc (se pur funzionanti , ma io mai provate personalmente). lo piazzi di fronte alla vasca, con il ventolone (alla massima velocità) che spara sull'acqua e a metà tra plafo e vasca. poi lo puoi tenere fisso oppure oscillante. prova e vedrai (e fammi sapere, tanto per curiosità) se non vuoi tenerlo sempre acceso (il mio alla max velocita consume 60w) , lo colleghi ad un timer che lo fa accendere/spegnere in contemporanea alle luci. ;-) |
io consiglio sempre di collegare un qualsiasi sistema di raffreddamento ad un termostato... che si rischia di fare troppo freddo... ed avere una oscillazione esagerata della temperatura...
|
***dani***, es...???anche se a me serve massimo per un paio di mesi ?, adesso senza fare niente ho 27°
|
perchè non collegare un ventilatore di quelli piccoli da macchina li ho visti dove vendono accessori per l'automobile
|
Quote:
se una cosa va fatta, secondo me, va fatta il meglio possibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |