![]() |
Le caridina japonica non le troverai tra i pesci, perchè sono gamberetti d' acqua dolce...
Se trovo qualcosa ti metto il link... Quando si comprano sono piuttosto piccole poi con il passare del tempo arrivano sui 4-5 cm, quindi se devi mettere gli apistogamma, non prenderle, oppure prendile ma aspetta che crescano prima di mettere gli apistogramma...altrimenti se le mangiano... cmq io direi che è meglio che metti prima tutti gli altri pesci, così fai un po' di esperienza, poi con il tempo metti gli apistogamma... ciao! :-)) |
Quì c'è un bell articolo di Simone Bianco (simo del forum)...
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...na/default.asp ciao! ;-) |
e già che stupido sono, e le volevo pure mettere in acquario, mi sembrava che mi ricordassero qualcosa, ma non riuscivo a connettere che si trattasse dei gamberetti #23 #23 #23 #23 #23
|
si per gli apistogramma me lo aveva detto pure il negoziante... magari da quando inserisco i primi pesci, aspetterò magari un mesetto per mettere gli apistogramma... riguardo a prima ho visto in un video che le cardine sono pure carnivore...si mangiavano un bel pesce morto..
|
Le caridine sono onnivore! :-))
|
spero che una volta diventate adulte non si mangino qualche neon!!!!??? -05 #24
quando le prenderò non dovrò mica dargli da mangiare vero? cioè mangiano le alghe ecc ecc... |
Be sì sarebbe moooolto meglio che tu somministrassi del cibo pure a loro... non so delle pastiglie per pulitori, zucchine bollite....
ciao! :-)) |
daccordo grazie tante..
allora ho appena dato un'occhiata a qualche acquario di amano e non vorrei sbagliare ma ho visto un anubias nana(del tipo di pianta ne sono sicuro) che invecie di essere sul fondo erano incastrate tra i rami di un tronchetto sommerso...cioè, è possibile, a mio perere avevano un effetto davvero bello.. questo è il sito: www.naturaacquario.net guardati gli acquari di Amano AALESTIMENTO 2 |
certo che è possibil, anzi le anubias sono piante epifite, cioè che vivono meglio attaccate o roccie e pietre...
ciao! :-)) |
OH DAVVERO?? BENNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)) :-)) ;-) ;-) .......... ok domani si comprano rocce grigiastre vicino al tronco e qualche anubias... ma DEVONO ESSERE LEGATE AL TRONCO-ROCCIA INIZIALMENTE VERO?? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |