![]() |
Ok perfetto allora faccio il cambio e tengo al situazione monitorata grazie!!!
|
:-) ;-)
|
Ciao a tutti ho ancora un po' di problemi abbiate pazienza!!!#12
Ve li descrivo: Non so se solo io ho questo problema, ma sono scomparse tutte le risposte date da me è da voi su tutte le conversazioni di Acquaportal!!! Ad esempio su questa conversazione non ho più le risposte dopo il 10 febbraio un po' ne ho letti ma penso che mi avrete anche risposto!!! Comunque era solo per dirvi che non sono aggiornato sulle vostre ultime risposte e se riuscite a trovare una soluzione anche per questo e meglio!!! Il secondo quesito era che ho provato a fare due giorni di digiuno completo al betta al terzo ho detto un pisello sbollentato che ha gradito lui e anche gli altri membri della vasca prima di darli la verdura sembrava molto sgonfiato, le femmine invece si erano completamente sgonfiate poi ho datto il pisello e sono ridiventati subito dopo un po' molto gonfi (tutti e tre)!!! Cosa ne pensate!!! Grazie mille ancora a tutti quelli che risponderanno!!! |
Con cosa li alimenti di solito?
|
Granulare per betta della tetra quattro volte a settimana e 2 volte a settimana larve rosse di zanzara liofilizzate dovrei prendere a breve qualche altro cibo liofilizzato ad esempio artemia o dafnie, ma non lo trovo..e due pastiglie per pesci da fondo della sera ogni 3-4 giorni (tutti i pesci sopratutto il betta lo assaggia molto speso)
|
Le larve rosse sono estremamente grasse, non darle più di una volta a settimana. Aggiungi anche le verdure alla dieta!
|
Ciao le pastiglie da fondo sono praticamente composto solo da vegetali quindi mi sa che può bastare giusto?!? Anche se penso che un pisello o una verdura sbollentata ogni tanto gliela darò!!
Pensate che delle vitamine ad esempio il sera fishtamin potrebbe aiutare la situazione dei miei pesci ?!? |
Possono aiutare ma il rimedio migliore é stressare il meno possibile il pesce!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |