![]() |
Il dove me sembra scontato ... MA CHE NUN SAPETE NEMMENO CONTa' FINO A 7 ...
Quanti je dico? ... 20 ... 30 ... 40 ... 50 ... blocco tutto il locale :-D :-D :-D |
Cubax, certo che vi porto io :-))
tweety, all'altra cena noi avevamo il fogliettino con il pesce disegnato!! -ROTFL- |
Ciao a tutti, mi spiace ma non posso essere dei vostri, sto super incasinato tra università e lavoro #06
P.S.:Massimo, grazie per l'sms e scusa se non ti ho risposto, ma non c'avevo 'na lira :-)) |
Damo 'na riaggiornata a sta lista:
Io (zietto) Windboy Tuko Bill57 Balantio Bardak Cubax+1 Tweety+(1) Lucry Suppaman? Dariooliveri? Veliero73? Majinbu? Per ora, si nun me so perso quarcuno pe strada, semo 11 sicuri #22 Chi è in forse se facesse vivo please :-D |
Aho ammazza quante donne -ROTFL-
|
A rosco, ma che te defili?
|
sono in forse e me so fatto vivo comunque pe me so più no che si..........
|
Valè(per chi legge bagnino) me dispiace che nn je la fai(pure perchè te devo da ancora sti 6 euro,se me metti l'interessi so rovinato :-D ) pe l'sms don't worry ;-) ;-)
Quote:
|
interrompo il silenzio stampa.
Solo per Ringraziare In primis il Silvio per la sua Assoluta disponibilità.. Oltretutto vorrei ringraziare in anticipo tutti voi che mi accogliete alla vostra cena :-))... E poi un piccolo appunto a twity... l'amica è gnocca???? :-)) :-)) |
Azz.. viene Bardk -05
Quasi quasi vengo dopo la cena e gli faccio fare un giro al laurentino38, quando siamo arrivati sotto il 3°ponte gli dico che Totti è mille voltre piu' forte di DelPiero....... "Vedemo se arisponne #18 #18 " (per i non romani trad: vediamo se risponde) Zie' mi defilo si... da quando sono fidanzato ho messo la testa apposto, finite le scorribande, iniziato a lavorare, messo su qualche kilo (qualche decina :-D ) ecc ecc.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |