![]() |
andre8 tu non conosci questo pesce, il rivenditore non è molto portato per l'aquirofilia però sembrava convinto con il nome del pesce. magari gli scrivo un e-mail.
------------------------------------------------------------------------ non mi sembrano Corydoras hastatus questi ultimi hanno tipo due baffi lunghi davanti i mie no, inizio a preoccuparmi, pensate che non vanno bene per il fondo grande, speriamo che non fanno una brutta fine. |
Fatti dire il nome così stiamo sicuri.
|
pero forse guardando altre foto un po ci assomigliano il fatto è che i miei sono molto piccoli.
|
Può essere che il negoziante ti ha detto il nome comune del pesce, che però non so qual'è
|
ma dice che non cresce più di 3 cm invece il rivenditore diceva che questi arrivano a 10 cm
|
Li ha chiamati gyrinocheilus per caso?
|
non mi ricordo, cmq gli ho scritto un e-mail, ora mi assento un attimo, mio figlio mi reclama.
|
Ok
Dai un'occhiata anche al crossocheilus reticulatus. |
questo ci assomigli molto,
inoltre ecco una foto del filtro del mio acquario, mi avevate chiesto un descrizione. ------------------------------------------------------------------------ http://s7.postimg.cc/8em6cqrx3/DSCN4676.jpg ------------------------------------------------------------------------ nello scomparto con la spugna nera ci sono i canollichi mentre nell'altro ora c'è la torba- |
La spugna nera non è ai carboni vero? Comunque penso sia uno dei "mangia alghe" asiatici.
In tal caso potrebbero essere problematici, molti sono dei gran rompi scatole, altri hanno bisogno di vasce molto grosse. Vediamo se tu dice il nome così eliminiamo il dubbio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |