![]() |
Ahahhahahahah ti posso dire che non è stato molto facile legare la mia anubias al ramo! Si era staccata😅 comunque le caridine multidentata sono quelle trasparenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti i pesci mangiano le piccole larve delle caridine e le rasbora (di qualunque varietà) sono molto molto brave a farlo.
Metti najas a volontà sul retro, i grovigli faranno da rifugio per le caridine, inoltre la coltivazione è più che semplice e l'aiuto che da nel gestire gli inquinanti è fantastico. ------------------------------------------------------------------------ Sìle mmultidentata sono trasparenti e anche più grosse delle davidii |
Grazie stefano adesso è tutto chiaro :) Ecco la mia trota o "mucca" come definita da steek! Come faccio a defenestrarlo, non è adorabile?-52
http://s1.postimg.cc/p9lmk0mrf/IMG_6500.jpg si ma....che cos'è? Ditemi qualcosa che non ne so nulla! |
Io non sono bravo con i loricaridi, ma a me sembra un ancistrus sp
Un mini carroarmato, territoriale con i cospecifici. Vegetariano e va nutrito con cibo apposito. Penso sia il pesce più resistente in circolazione. Qua do tenevo pesci a casaccio in un 30 litri, gestito malissimo senza piante, senza un buon filtro.... Uno schifo in pratica, l'unico pesce che mi campava per anni e anni, era questo, anche se poi moriva comunque prematuramente, perché se non sbaglio, vivono molto a lungo. Preferiscono acqua leggermente acida, ma sono molto adattabili, si cibano anche di alghe e di legno. Non so altro perché da quando ho iniziato a fare acquari in modo coscienzioso, non mi sono mai interessato a questo pesce |
Sai per caso di che litraggio minimo ha bisogno?
|
Quote:
È bellissimo! Spero hai capito che era tutto tranne che un offesa....;-) Prova ad aprire un topic nella sezione loricaridi o prova a taggare qui un mod di quella sezione(se c'è)....scusa ma oltre a quello che ho io, di loricaridi non ne so molto...spero non sia un plecostomus altrimenti piu che mucca dovremo chiamarlo elefante.....:-D:-D:-D |
Quote:
Se prendi un vascone in plastica da 100 - 130 litri, magari gli metti una coppia e li fai riprodurre. Comunque metti la foto in sezione loricaridi e chiedi conferma agli esperti. Perché ci sono un paio di pesci che gli assomigliano molto ma da adulti diventano bestioni, alcuni mi pare superino i 50 cm |
(Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'!
50 cm??? Oh mamma mi state spaventando!!! Ahahhahahahah metto subito la foto li! :)
------------------------------------------------------------------------ @steek : hai qualche foto, anche qui sul forum del tuo betta e della vasca che lo ospita?? |
Valentì una mezza serata e io e Roberto ti ricopriamo di potature di piantine...lui porta pure la pizza per la mucca :-D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
(Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'!
Ahahhahahahah ma perché anche tu sei di Roma?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |