![]() |
Credo che per il fatto che è economico e completo di filtro e luce, comprerò il wave cosmos river .
------------------------------------------------------------------------ Oppure questo http://acquariomania.net/wave-cosmos...to-p-8794.html che è anche rettangolare. |
Sono tornato dalle vacanze... Ahia
Le piante non hanno nulla di che, alcune sradicare, altre con qualche fogliolina marcia... Ma quello che mi preoccupa è che delle 200 caridina che mi aspettavo ne trovo una decina al massimo... Che siano state le planarie? ------------------------------------------------------------------------ PS Dovrò rifare il ciclo di noplanaria? La crepa: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c05f6f6f3.jpg |
La crepa parte in verticale dall'alto e poi va verso sinistra in orizzontale, vedo bene ? Perchè la foto è un pò sfuocata..#24
se è così, è bella grandicella.. :-) |
No, la foto è uscita molto male purtroppo ma la crepa è quella cosina bianca proprio sull angolo. Quello più in alto é nastro adesivo che uso per tenere il cartoncino nero.
|
Ah ok ! Mi sembrava strano infatti !
Era un pò troppo precisa per essere una crepa.. :-)) ;-) |
Ho assistito a uno spettacolo ripugnante... Una Red cherry che mangiava una lumachina physa VIVA!
Ora mi viene il dubbio: non è che le Red sono morte di fame? |
No, non credo.
Ma la physa sei sicuro che non fosse morta ? |
Si...dimenava...
------------------------------------------------------------------------ Anche perché, la persona a cui ho affidato gli acquari mi ha detto che non ha mai dato da mangiare ai gamberetti... Per un mese intero! |
Può darsi che l'abbia afferrata e la stesse pizzicando per trovare alghe e altri microrganismi...non saprei .
Mi sembra strano sinceramente..cioè non le vedo predatrici..:-) |
Magari era morta e pizzicando il guscio si muoveva, perché ora il guscio è vuoto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |