![]() |
Quote:
|
Ti consiglio di leggere questo: http://www.acquaportal.it/_archivio/...14/25litri.asp
|
Quote:
si scusa me ne ero dimenticato! ora studieró quale mettere ! grazie mille |
ok ragazzi ! ho deciso! la terza ed ultima piantina sarà la egeria! avete suggerimenti su come tenerla?
|
La puoi mollare a galleggiare.
|
ottimo ! posso fare lo stesso con la cabomba che ho gia?
|
La cabomba non é facilissima come sembra. Necessita di moltissima illuminazione e di tantissimo fertilizzante.
------------------------------------------------------------------------ E non può crescere galleggiante. Assomiglia molto a un ceratophyllum, ma nel DNA é più simile a una ninfea. Infatti i fiori della cabomba vengono prodotti sulle foglie galleggianti che si formano in condizioni favorevoli. |
ok ora lascio la cabomba in acqua sperando nn muoia! la luce c'è e poi metto la egeria! pensate possa comprare la egeria su qualche sito internet!? purtoppo qua a capri nn riesco a trovarla!
|
Ti consiglio di comprare piante e fondo su Aquarium line. Una pianta normale che ai negozi paghi 5/6 euro su aquarium line o acquariomania ti costa la metà.
|
peró correggimi se sbaglio! dovrei fare una grossa spesa altrimenti con le spese di spedizione una piantina sola mi costerebbe piu che in negozio giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |