![]() |
azzo è partita di brutto la capricornis adesso manca il fuxia dei bei tempi della digitata e l' azzurro dell' acro e poi siamo a cavallo......vien su proprio bene complimentoni #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
bella!
farai una vasca esclusivamente di SPS? la roccia in alto a sinistra si vede proprio che è di un bellissimo rosa! complimenti! |
il rosa là in fondo è da panico sul serio.....non so mica come sia potuto succedere di avere un botto di rosa del genere.....bah.....misteri
cristian devi vedere il DIETRO della capricornis.....sul lato dx è niente in confronto....sia lei che la malampaya alla sua sx si sono già ancorate in 3-4 punti alla roccia e ci crescono sopra..... sì, solo sps absolutely :-) ma tanto la capricornis per te non la spacco :-D |
una osservazione lele
io la fogliosa l'avrei messa in un posto dove avesse piu spazio per crescere vista l'estensione e la rapidita con cui cresce! comunque rosa stupendi! io sono convinto che sia questione di sale!! |
no problem, la posizione degli altri animali è provvisoria.....
tutto dipende da come si ambientano il nuovo sps in basso non gradiva la luce dopo il trattamento anti turbellarie inizile.....adesso sta bene ma si è immarronito pesantemente....fra un po' risale la montagna :-D |
Quote:
|
Quote:
e le calcare proliferavano con solo 2 18W poi ho provati il marine enverioment e le calkaree sono svanite!! il prossimo sara probabilmente preis |
nel mio sì, preis.....
non volevo usarlo ma alla fine ho preso quello :-) |
perchè non volevi usarlo?
ti sei trovato meglio con altri sali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |