![]() |
Il problema che non era nella confezione era imballato con il riduttore ecc ecc :-\
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma non hai chiesto x quale litraggio era prima di comprarlo? In ogni caso chiedi a chi te lo ha venduto.. almeno il nome del modello. . Poi basta cercarlo su google x sapere il litraggio..
|
Credo sia aquili
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/09/05/hetapyry.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si č il diffusore conico della aquili, ma non so x quale litraggio č usato. Devi cercate su google qualche scheda descrittiva. .
|
Buon pomeriggio ragazzi...mi consigliate qualche bella pianta da primo piano che faccia un bel cespuglietto ?io avevo pensato oltre alla hydrocotyle tripartita japan anche alla pogostemon nel ferė...che dite?oppure qualche piantina rossa.... Poi č cosė difficile trovare bollitis? Qualcuno ne ha?
|
Rosse e pogo senza fondo fertile le vedo male.. io mi orienterei sulle cryptocorine di ogni foggia che con le tabs se la cavano benone..
|
Mmmm capisco... Ma ogni quanto devo mettere le tabs... Quanto durano nel fondo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dipende dalle tabs.. ne esistono molte ( alcune specifiche per varie specie di poante.. come quelle della sennerle).. cmq pių o meno ogni 6 mesi, ma ti ripeto leggi nella scatola delle tue..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |