![]() |
mi piace come le hai sistemate, ma non dovevi prendere la sabbia ambra? forse è l'effetto della foto, ma sembra bianca.
le piante producono ossigeno, quindi può succedere tu veda le bollicine quando l'acqua è satura |
Satura di ossigeno? Le bollicine che rilasciano sono di ossigeno o anidride carbonica?
Comunque si, la sabbia era quella ambra, questa io ho comprato (http://acquariomania.net/sabbia-ambra-fine-p-571.html). Da subito vedendo i pacchi mi son accorto fosse molto più chiara di come rappresentata in foto su acquariomania, inoltre dopo aver acceso la luce sembra ancor più chiara :-) è bellissima, sembra la sabbia di una spiaggia, anzi è precisa :D Bianca non lo è comunque :) Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
come tutte le piante durante il giorno assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno
|
Ecco 2 piccolissimi video in alta definizione :-)
http://1drv.ms/1AvZf0E Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
La sabbia l'avrei presa un po' piu scura , la sabbia cosi chiara stressa i pesci ...
quelle bollicine sono l'effetto pearling! ;-) |
Grazie per il termine tecnico :D sono subito andato ad informarmi dal mio caro amico google. Adesso ne so una in più.
La sabbia doveva essere più ambrata sinceramente, come da foto su acquariomania. Non so come mai sia così chiara. Comunque con tutte quelle piante credo che hanno abbastanza posti per nascondersi dalla luce del sole :-) poi comunque io spero che crescano velocemente così salendo schermano la luce, come mi aveva consigliato Stefano :-) In generale che te ne pare? Si accettano critiche, complimenti e consigli :D Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Raga quando dovrò misurare adesso i valori dell'acqua?
La luce l'aumento di mezzora ogni settimana no? Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
I valori li prendi tra un paiodi giorni.
Si mezz'ora a settimana |
Va bene.
Oggi guardando le piante mi sono accorto che sono infestato da piccole lumachine. Le lascio senza problemi li e poi glieli faccio pappare ai pulitori? :D Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Sì lasciale aiutano a pulire il fondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |