![]() |
Tornato dalle ferie (1 settimana a genitore quindi non ho neanche variato la frequenza dei cambi :-D ) il risutato è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/25/vu6yradu.jpg Le galleggianti cominciano a farsi vedere! Gli ancy (curati da batteriosi con il bactrim) si sono scavati un insenatura sotto il blocco di legni e hanno deposto un altra volta :-) Che ve ne pare? A breve (spero martedi dopo l esame) finalmente andrò a prendere 'sti benedetti apistogramma (non so ancora quali, voglio vederli dal vivo)!! Quali dite che siano i valori migliori per accoglierli? Io adesso ho ph 6,5 kh 4 gh tra 4 e 5 Stavo pensando...che sia il caso di iniziare a fertilizzare? (non penso che bastino i soli no3 per tirare avanti e ricordo che ho fertilizzazione 0) Altra cosa (non ho il pollice verde :-D ) : http://img.tapatalk.com/d/14/08/25/se3ama9a.jpg Soni bruciare essendo troppo vicine ai neon i sono in carenza di qualcosa? P.S. Se vede dei guppy sono solo di passaggio racattati al posto di essere sciaquonati, a breve li daro via/spostero) P.S.2 scusate per la qualità delle foto ma sono fatte col cell.... Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
scritto fatto (4 ore, da spararsi..), alle 5 ho l orale e domenica pesciiiiii!! :-)) :-)
|
Non gli erano ancora arrivati.... :S che nervi!!
Ho aggiustato un po la popolazione togliendo i 3 guppy di passaggio, 2 ternetzi, e 5 cory paleatus adesso in vasca ho 8 cardinali (penso che li sostituiro con cornigella o nannostomus o forse anche con niente) 6 otocinclus 2 ancistrus Ho anche aggiunto painte (2 echino bleheri 4-5 piantine di hydro lecocephala e salvinia natans) ho anche cominciato a fertilizzare con le tabs elos adesso manca solo sta introvabile coppia di nani!! Che nervi!!! Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |