![]() |
Quote:
Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele! Sono quello delle salsicce low cost (LOL!!! #27) Vi confermo che dalle mie parti stanno 3€ Kg ( Bisogna comprare multipli di 2 Kg). Fatemi sapere! Ciao a tutti! |
Allora aggiungo fires89 ma il mio +2 rimane tale
PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2) Gab82 + 1 e 1/2 Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1 Pannokkia Fires89 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Auto Matteo90 (3 posti ma da Guidonia o Colli Aniene) Auto di Fires89(2 posti da Anzio o da Frascati) |
Quote:
Ma le salsicce che dici tu..... oltre a costare poco...... so' bone?!? :-)) |
@Kwisatz
, quindi siamo aumentati a 20 persone? #24
|
Secondo me sono buone! certo non sono paragonabili a quelle da 10/12€ al kg però non sono male! Le mangiamo da anni in tutte le braciolate che organizziamo e siamo ancora vivi!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Si siamo una ragazza in più!
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
|
Idromele rulez!
|
Va benissimo per 4kg allora. Poi mi regolo sul momento con il numero di salsicce.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |