![]() |
Hei Alegiu!!!io sto bene!!da due mesi sono mamma di Vittoria!!!una splendida bimba!!infatti da quando è nata lei il mio nanetto si è dovuto arrangiare!!ho fatto un solo cambio d'acqua in due mesi e non ho mai dosato niente!!!ieri ho fatto fare i test al mio negoziante ed è tutto perfetto!!!avevo solo il kh un po basso!!domani riprovo a caricare la foto!!ho fatto l'aggiornamento di tapatalk e non mi carica più le foto!!!il maledetto!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Congratulazioni per la piccola Vittoria
|
Quote:
Dai fantastico, congratulazioni!!! E un grosso benvenuto a Vittoria!!!! Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie ragazzi!!!:-)))))
Benvenuta alla nuova vita :-)
|
Grazie!!!!!! Niente non riesco a caricare la foto!!!mi dice che le dimensioni non sono adeguate!!!ho provato in tutti i modi a ridimensionarla ma non me la carica!!!ne approfitto per fare una domanda: io adesso ho il nanetto su un mobile basso...se volessi spostarlo immagino che non sarebbe possibile vero!?!?troppo peso...
Auguri per la nanetta[emoji6]
Per spostare l'acquario lo svuoti dell'acqua lo sposti e poi rimetti l'acqua, fatto con le dovute cautele e velocità la cosa è possibile. |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...329ea74244.jpg
------------------------------------------------------------------------ Non so come si vedrà!!!io la vedo piatta!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
La foto è un pò piatta in effetti, però il giardino di zoas è molto bello!!!!
|
Ah non riuscivo a pubblicarla diversamente!!!adesso sul fondo voglio mettere tutti zoas!!!!per cui chi ne ha da vendere di belli colorati e spedisce mi scriva!!!!:-)))
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |