![]() |
io dal vivc vogli vedere in sequenza:
tweety flavia sedano e gippo p.s. tweety ma sei sicura di vole fare a casa tua? non è uno sbattimento eccessivo? considera questo: giando magna e pure tanto sedano non lo conosco ma ad occhio... gippo bisogna controllarlo con l'argenteria io so due metri per 100 kili fai un pò tu |
Quote:
|
Quote:
Cmq io so 1,80 x 100 kg....mi sa che qualcosa non quadra... #24 #24 :-D :-D |
Sedano... passame a pia' col sidecar :-D
io te e giando #22 #22 #22 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai sai che tajo che semo!!!!!!Mo lo affitto per una sera!!!!!!! :-D :-D :-D |
|
Guarda che ve se cappotta il sidecar!!! :-D :-D :-D
Comunque io sono 1,88m e peso 93kg!!! ;-) Nicola....se ti metti tra me ,Giando,Gippo e Sedano nun te famo magnà!!! Non rimane nulla per te!!! :-D :-D :-D |
Mi state mettendo paura..... Ma quanta pasta me tocca mette su 3 kg solo pe voi quattro????
Mo vedemo allora magari torniamo alla proposta della pizzeria... #12 #12 #12 !!! Ma no dai mi servono solo un paio di validi maschietti per spostare i tavoli ed il più è fatto... ma che vi preparo???? Proposte???? Forsa un po' nn mi fate pensare :-D :-D :-D ... mamma mia che padrona di casa sfaticata che sono :-D :-D :-D !!!! |
Marta me sa che una moretta sola non basta...o meglio,solo per me basta :-D :-D :-D
|
Per quella nn è un problema ne faccio un paio... facciamo 3 va, è troppo buona... e io troppo modesta!!!! :-D :-D :-D
Ma per il resto ..... o vi preparo solo la moretta??? Pensavo alle lasagne, anche se nn è che siano troppo estive!!! Che mi dite??? Nessun idea??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |