![]() |
grande poffo!! (o.t. ma fred che fine ha fatto???)
in più aggiungerei che si dimentica che il forum è condivisione: se leggiamo solo, non si va da nessuna parte se sappiamo solo chiedere, non si va avanti il forum aiuta a crescere ma solo se lo si vuole veramente, è un supplemento allo studio ed alla ricerca, non va inteso come un "consultorio" se si pensa di diventare dei buoni acquariofili solo perchè si esegue ad occhi chiusi quello che dicono persone più esperte, si è fuori strada... |
Lo dico sempre condivido parola per parola...
|
Quote:
Questa andrebbe messa in calce |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
beh piccolo non sei...almeno una quintalata direi.. :-D
|
Quote:
se tutti scrivessimo un po' di più invece di leggere e basta, non ci sarebbe la necessità di aprire topic di questo tipo;-) (che comunque fanno sempre bene) |
Quote:
la gente viene e va e ci sarà una rotazione di nuova passione..., cheers. ;-) |
Quote:
se ci sono migliaia di visualizzazioni per la vasca del Piccinelli o per i miracoli fatti da valentina con i led è perché foto o argomento suscitano interesse a sua volta se questo post è molto commentato credo sia dovuto dal fatto che ,polemiche a parte,ci sia ancora molta gente che ci tiene al forum e che ha voglia di scrivere ed ascoltare... credo che se ci fosse stata indifferenza totale sarebbe stato molto preoccupante... onore e stima comunque al mitico Matteo Al che oltre ad essere persona gradevole con i suoi circa 100000 messaggi ha ancora voglia di rispondere anche alle piccole "minchiate" e vi assicuro che una risposta semplice data da uno del suo calibro (come un Grostik un Mauri)citando solo chi ho conosciuto personalmente, invita l'utente a tornare a trovarci con maggior fiducia e minor soggezione |
Quote:
Per quel che mi ricordo..non intervenivo mai, in primis per inesperienza ed insicurezza,in seconda battuta perché alcuni post trasudavano d'arroganza. Ci ho pensato un bel po' prima di chiedere ancora.... |
Quote:
da delle semplici critiche continua a scrivere...quelli che ascoltano sono tanti gli altri che si fott...no l'esperienza da te maturata è molto preziosa per chi comincia con i led poi se non ti importa è un altro discorso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |