AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   anche voi vi stufate a vedere un acquario stile acquascape? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448467)

Psycho91 21-02-2014 14:04

che ne pensate di questo?

Clicca per vedere il video su YouTube Video

daniele.cogo 21-02-2014 14:05

Pessimo e inadattissimo, è troppo corto!!! #18

Psycho91 21-02-2014 14:06

Quote:

Originariamente inviata da daniele.cogo (Messaggio 1062330280)
Pessimo e inadattissimo, è troppo corto!!! #18

si per i paracheirodon si...

io ci avrei messo una coppia di apistogramma (preciso, apistogramma borelli o trifasciata ad esempio).

però aldilà dei soli "cardinali", non direi pessimo!

Kwisatz 21-02-2014 14:07

tra i tag youtube devi mettere solo UnnvhiD-HPA
------------------------------------------------------------------------
A me piace come impostazione, ma ovviamente non ci avrei messo i cardinali :-/

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Psycho91 21-02-2014 14:12

comunque ragazzi aldilà dell'ovvia discussione sulla popolazione, infatti stavo per scriverlo se non avessi avuto problemi col postare il video, era più che altro per dire che anche questo è aquascape, sottocategoria biotopo.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Kwisatz (Messaggio 1062330287)
tra i tag youtube devi mettere solo UnnvhiD-HPA

non va! #06 #17

Kwisatz 21-02-2014 14:15

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Psycho91 21-02-2014 14:19

cioè guarda ora. è andato.
prima no, appariva scritto (youtube) UnnvhiD-HPA (/youtube) (ovviamente coi tag corretti)

Kromie 21-02-2014 16:25

Non è che se c'è uno migliore gli altri valgono meno, schelfi è una persona normalissima, se guardate nelle vasche del mese del 2005 ci sono ancora le sue...! :) dico solo che quando uno fa una cosa dovrebbe dare un apporto personale! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Psycho91 21-02-2014 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Kromie (Messaggio 1062330508)
Non è che se c'è uno migliore gli altri valgono meno, schelfi è una persona normalissima, se guardate nelle vasche del mese del 2005 ci sono ancora le sue...! :) dico solo che quando uno fa una cosa dovrebbe dare un apporto personale! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusa ma che c'entra? A cosa ti riferisci?

Comunque dare un apporto personale non è affatto così facile e spesso anche involontariamente sembra che l'apporto non ci sia. Se io oggi faccio una vasca magari dirai che non ho dato un apporto personale. E non è mica facile però quando sei un piccolo... Certo se poi hai disponibilità diverse, ma non solo economiche, io dico anche che io gli horn wood ada non li ho potuti scegliere, allora puoid are un contributo personale molto rilevabile.
Ma poi i legni o le pietre quelle sono, le piante pure... Le vasche di solito sono standard. Anche io ho tante idee ma inattuabili in certi casi.

Ma a che pro dici del contributo personale scusa?

Kromie 21-02-2014 19:56

A riguardo del mio aver detto che tali vasche sono belle solo in alcuni casi perchè le altre sembrano tutte uguali e dopo un po annoiano...Quindi la "spuntano " poi quelle a cui il propietario riesce a dare quel qualcosa in più... Non è questione di pezzi secondo me ma di fantasia invece spesso vedo layout gia belli che studiati fatti e rifatti!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07952 seconds with 13 queries