![]() |
Ciao,documentati bene prima di decidere.se deciderai per questo acquario allestito con ciclidi africani secondo me non sarà difficilissimo da gestire perché sono pesci resistenti,che si trovano bene con i valori delle acque di rubinetto della nostra zona;con loro niente piante perché ne sono ghiotti( forse se vuoi solo alcune specie con foglie molto coriacee).in passato ho avuto un acquario Malawi,hanno colori bellissimi,unico appunto sono forse un po' timidi;stai attento alla compatibilità tra una specie e l'altra altrimenti rischi di non vedere mai i pesci più timidi.infine sono pesci che hanno bisogno di molto spazio,in un acquario di circa 200litri netti penso che tu possa mettere al massimo una dozzina di pesci (restando tra i più piccoli).comunque sul forum c'è una sezione apposta....buona lettura
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per quieto vivere(rischio di esser cacciato di casa dalla mia fidanzata) il congelato non l'ho mai preso ma mi pare che a seriate ci sia..
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Quote:
|
Raga ieri sono passato a prendere qualche pianta ad albino, ho preso due anubias grandi 8 euro l'una e mangime per i ciclidi 13 eurozzi...
|
Anch io ho comprato delle piante al negozio di albino e mi sono trovato bene.......ultimamente non aveva molto assortimento...... ora com'e'? Sono arrivate un po di piante o erano poche?
|
Francamente non ci ho badato.. Le altre piante non le ho neppure viste..
|
Confermo quanto supposto da
@clay10r
....a Seriate hanno il cibo surgelato..(tavolette da 100g?)
|
Oggi ho acquistato a seriate un trio di ciclidi.. 8 euro l'uno.. Hanno un negozio veramente ordinato e i pesci sono tenuti molto bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |