![]() |
Tra un po metto in vasca anche qualche predatore per i guppetti :-)
Scherzo... |
Bello
Mi piace molto e sta bn anche il disegno delle pietre dietro che sono identiche a quelle di davanti. :-))
|
Quote:
|
|
questa la situazione dopo una "secchiata" di potature!!!
http://s2.postimg.cc/d06m0kuxl/IMG_6356_1.jpg |
|
Quote:
Peccato per le alghe ma ho visto l'ultimo video e sono veramente tanti ora gli edler , poi qualche video prima mi e' sembrato troppo il cibo che gli mettevi ( andrebbe bene per quelli che hai adesso ma non vorrei che hai aumentato essendo aumentati i pesci ) . Bella pero' la vaschetta #70. |
allora, ora le alghe posso dire felicemente che le ho debellate, con cambi un pò più frequenti. il cibo si a volte ne metto un pò troppo, però li faccio mangiare una volta al giorno e poi al tempo del video gli endler erano proprio tanti!
Ora ne ho dati via un pò e ne sono rimasti almeno la metà :-) Ora la vegetazione la sta facendo da padrona, pensa che non ho rifatto neanche la co2 artiginale che avevp prima, altrimenti sarei invaso dalle piante :-) |
Ti puoi aprire un bisnes con gli endler :-D , quanto li hai pagati quando li hai comperati ?
|
eee certi affari... solo per pescarne 4-5 ci metto decine di minuti di apopstamento! In mezzo a quella giugla è difficilissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |