![]() |
Bene!!!! C'č il consolato kazako di Milano........per la legge č terra kazaka......fissiamo pure la data :-)
|
Non credo ci sia un ristoratore aperto al pubblico dentro! :-D che sFORTUNA!!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Le cucine ci saranno senz'altro.......se diciamo che la cena č pagata da Mister AP faranno una eccezione!!!!
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
grazie a tutti per le votazioni!!!!:-)
ora attendiamo quelle dei fanciulli!!!! |
Habemus mister!!!! :-D :-D complimenti a tutti!!!!
Cedo la corona di Mister AP a Petteeeeeeeeeeee!!!! 53 @pette 31 @Paolo Piccinelli 25 @ALGRANATI 22 @kallestyle 18 @Wurdy 16 @Geppy 14 Malų 12 Ale87tv 11 Pinoburz 11 Meinl 10 Giordano Lucchetti 9 ricca 9 Daniele68 8 luck 90 7 schopenauer 7 Dario.Blu 6 Sefano G 6 raf90 5 daniel-T 5 Pedroju 5 Sirnino 4 jackrevi 4 xiphias_gladius85 3 Gerry 3 Tene 3 alberto steffanini 2 mattia83 2 Alex Milano80 2 DevilAle 2 Markfree 2 mentalitā ultras 2 vikyqua 2 jefri 1 Sanny 1 Berto1886 1 matteobr |
Grande pette!!!!!
Berto, č grazie a me che sei in classifica, mi merito qualcosa no? #rotfl# |
Ebbrravo Pette!!!
ora non andare a festeggiare per devastarti che ti fa male..... Complimenti anche a Paolo e MAtteo. Grazie per i 9 accecati ..hemm, simpaticoni/e che mi hanno votato. E' sempre divertente questo concorso grazie a tutti per la partecipazione...e ricordate..l'ultimo non č necessariamente il pių brutto/a - bhe..tranne berto chiaro!:-D , e il primo7a non č necessariamente il/la pių fico/a del forum... Per esempio i 14 voti @malų ..mica erano per lui...erano per il pappagallo!!!!!! dimenticavo un applauso ad @Ale87tv per l'enorme sbattimento e per l'organizzazione |
complimenti Pette :-)
|
Grazie a tutti! Adesso non resta altro da fare se non mantenere le promesse fatte in campagna elettorale! Appena ritorno allo status "veneto doc" registro un bel discorso!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |