![]() |
Nano Blau OpenReef (Nuove foto pag 3)
Riesci a dirmi il consumo complessivo in KWh dei diversi dispositivi? Se si lo posso calcolare...
P.s. Mi sta venendo una voglia matta di farne uno uguale! Mi trattengo giusto per i costi e l'inesperienza |
Per l inesperienza non c è problema ... Basta leggere le guide non lesinare sulla tecnica e il sistema va avanti da solo, per i consumi elettrici sarai sui 60€ in più a bimestre ma credo sia la parte meno costosa...
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se vuoi risparmiare fai Dsb senza schiumatoio, niente pesci, e senza sump Sent from my iPhone using Tapatalk |
Debbo ancora iniziare a studiare, so che c'é il calcolatore che debbo ancora guardare, ma visto che le citi il costo di manutenzione periodico attorno a quali importi si aggira?
|
Quote:
|
Quando dico come il tuo non scherzavo ;-)
|
Siamo sui 20€ al mese più o meno , solo di integratori test sale e preparazione acqua
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sicuramente si può risparmiare... Ma credo serva molta esperienza Sent from my iPhone using Tapatalk |
Da come l'avevi messa pensavo peggio :)
|
A partire da 20€. [emoji4] più gli animali crescono più aumenta il consumo .. Comunque non è sicuramente un hobby economico .
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ip_ton con quale a+b integri? Io vorrei usare il kent.
|
Io non uso a+B ho un consumo esagerato del kh è quasi nullo di ca e mg, integro con i buffer in polvere il kh liquidi per ca e mg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |