![]() |
Ecco il mio acquario
Quote:
I tubi sono disposti "a raggiera" per non passare sopra il filtro che, tuttavia, in quanto aperto, è comunque un po' illuminato (tanto che ci coltivo una calla...) |
Sarà amore? 😉
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/zasaqame.jpg |
ma hai i cardinali assieme agli endler?!
|
Belline 😍
inviato dal mio note 3 |
Quote:
Purtroppo si...😞 È stato un mio errore iniziale che nn riesco a correggere perché pescare i cardinali è quasi impossibile... |
mi pare di aver letto qualche pagina dietro che hai kh e gh molto alti, con i cardinali la rischi, il ph a quanto è?
|
Dopo i consigli iniziali ricevuti qui, volevo adeguare la vasca per i poecilidi convinto di poter regalare gli altri nn compatibili ma nn è stato per nulla facile... Se trovassi il modo di pescarli senza stressarli li restituirei al negoziante.
Il pH è 8, quindi nel complesso i valori mi sembrano corretti per endler, porta spada, ecc |
si ma per i cardinali assolutamente no, ti conviene metterti li con pazienza e cercare di pescarli :-)
|
Lo so, lungi da me l'intenzione di farli stare male, ma non c'è proprio modo di prenderli quei dannati pinnuti.... Ci ho provato due volte: sono rimasto col retino in mano per tre quarti d'ora senza prenderne 1!
Li regalo a chiunque venga a prenderseli ;) |
se abitassi piu vicino un pensierino ce lo farei #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |