![]() |
si di solito uno sa leggere mentre l'altro sa scrivere
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Hanno parlato GIANNI E PINOTTO!!! -ROTFL- |
io so fare tutte e due le cose..
cmq diciamo che le vasche hanno la stessa base,quella di silvio pero ovviamente è piu completa!! sump e altre cosettine come il rabbocco e il ph-metro.. cose che io faro in futuro pero #18 #18 #18 #18 #18 pero cmq sono io quello che ha copiato le idee!! #12 |
Ve che bergamo è la nuova capitale del layout!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
alla prima mostra ti invitiamo...ah scusa è vero...vi invitiamo.... :-D :-D notte notte |
se c'è la mostra del layout allora mi chiameranno x partecipare agli allestimenti vista la mia superba esperienza e gusto nell'allestire!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
allora wind non sa fare na mazza ... forse è quello che sa guidare :-D :-D spero che stardom non inizi a copiare le mie vasche :-D :-D :-D :-D alla mostra vi offriremo anche un piatto di polenta |
ReK, se la polenta la fai te... nun la magno manco sotto tortura!! :-D :-D :-D
Dai... non datevi dei COPIONI!!! :-D :-D |
Ciao scusa una domanda, visto che hai una sump su un dolce, come la hai attrezzata, ne vale la pena e più di tutto, come farai con la dispersione della co2 data da tutte le turbolenze? grazie mille
|
Quote:
Le turbolenze sono ridotte al minimo (ne ho solo nel primo scomparto della SUMP). Il tubo dello scarico è totalmente immerso in acqua quindi a parte le bolle d'aria che si creano nella discesa non ho molto movimento, poi la parte dove sono i cannolicchi e la pompa di risalita è praticamente ferma quindi non ce ne sta... In vasca ho applicato un pezzo di tubo tagliato e piegato leggermente il getto quindi resta sotto l'acqua e a parte un leggero tremolio dell'acqua il movimento è quasi assente. La SUMP è stata attrezzata con 2 spugne nel primo scomparto, poi 9 lt di cannolicchi superporosi della DENNERLE e in fine la pompa di risalita. Ho lasciato parecchio posto che può essere utile per resine o altri materiali che posso successivamente aggiungere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |