![]() |
Magari hanno proprio previsto che si rompe facilmente
|
Ma il "tastino" sotto gli ingressi a che serve allora? Non dovrebbe essere tipo gli attacchi dei fili degli stereo?
|
sono andato un pò in confusione
in una vasca 100x60x60 cosa mi conviene mettere 2 25 o 2 40? |
Ho ordinato la pompa da Fishstreet, me la sono fatta spedire dalla loro succursale Inglese in modo da schivare anche il discorso dogana, oramai è quasi un mese che monto nella mia vasca nuova già quando l'ho montata era silenziosa, ora, dopo che ha fatto un minimo di rodaggio si fa davvero fatica a sentirla. Io la uso in modalità W2, ho provato a metterla in modalità impulsi e fa davvero senso veder 500 lt d'acqua della vasca che si sposta.
Sempre più convinto che si tratti di un gran bel prodotto! |
La "gestione del notturno" è la cosa che lascia a desiderare, per il resto sono molto soddisfatto.
|
una domanda per chi le ha viste, wp40 e wp25 hanno le medesime dimensioni?
ho trovato pareri contrastanti... |
Con una foto più piccola come dimensioni si capirebbe, con questa è molto difficile.
Spero non te la prendi a male, ma l'ho messa più piccola. http://s30.postimg.cc/p8lu7imwd/P1130345_2.jpg ------------------------------------------------------------------------ La MP allora è minuscola. |
Ma va tranquillo.... avevo linkato al volo, senza controllare... da dove l'avevo preso era visualizzata in modo umano.
Ad ogni modo io ho una wp25 ed una mp40. E' quasi un testa a testa per l'ingombro, poiché la maggiore lunghezza della wp25 alla fine non è che si noti tanto. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |