![]() |
Della Cryptocoryne wendtii che c'era davanti credo non me ne libererō pių.
Nonostante l'abbia tagliata sotto il livello del ghiaietto, le foglie rispuntano, sotto il fondo ci sono tantissime radici enormi, impossibili da eliminare completamente e sicuramente non tutte. Giusto per farvi vedere un paio che ho tolto poco fa: http://s27.postimg.cc/m8bxh90gf/foto.jpg Le Cryptocoryne sono assolutamente infestanti, una volta messe in acquario non te ne liberi pių. #13 |
:-) normale conseguenza della riproduzione per stoloni
tra l'altro se non fai attenzione ti tiri su tutto il fondo in questi casi.. |
Oggi mi sono ritrovato nella vasca SEI nuovi piccolini di Aplocheilichthys normanni. #25 #25 #25
D. |
evviva!!!! :-) :-) :-)
le cryptocoryne vendile nel mercatino! |
grande! che condizioni vogliono per la ripro?
|
I valori in vasca non li misuro da un po' ma li tengo costanti, non induco le riproduzioni facendo cambiamenti.
Dovrebbero essere pių o meno i seguenti: pH 6.8/6.7, KH 4, GH 8, NO2 0, NO3 0, T 24°C |
quindi non era un cosa voluta... pčensavo fossero piu difficili da riprodurre
|
No, niente di indotto, fanno tutto loro spontaneamente.
Ho semplicemente una vasca ben piantumata e dei valori che sono corretti per loro. :-) |
Veramente bella complimenti! #70
|
Porca miseria, adesso devo andare via 6 giorni e riesco a far venire qualcuno a dare da mangiare ai pesci solo una volta. Gli lascio da dare ai piccoli del granulare ridotto in polvere (i naupli non sembrano filarli per il momento, il granulare si).
Dite che va bene se non mangiano tutti i giorni i piccoli? :9: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |