![]() |
Quote:
- Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito - Entropy - Sir Dark - Matteo90+Paola - Jessyka+Luca - gab82 -Jamario -Pannokkia (copiate e aggiungetevi) |
- Luca_fish12 e Raffaella
- Tuko - Miranda e marito - Entropy - Sir Dark - Matteo90+Paola - Jessyka+Luca - gab82 -Jamario -Pannokkia -Kwisatz Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk |
Per me è perfetto!
|
confermo!
|
Vada per Martedì 22 Ottobre
Purtroppo accontentare tutti è molto difficile per cui stavolta la data è questa; chi non può avrà l'occasione di partecipare ad altre cene che organizzeremo a breve! :-)) - Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito - Entropy - Sir Dark - Matteo90+Paola - Jessyka+Luca - gab82 -Jamario -Pannokkia (copiate e aggiungetevi) |
provo ad organizzarmi anch'io per il 22, faccio il possibile ;-)
per il momento lascio il mio nome in lista, se proprio non posso mi depenno nei prossimi giorni. Se volete passo io a prenotare dato che abito vicino ------------------------------------------------------------------------ niente partite il 22, vero? |
Miranda, non fare scherzi..... #26
Abbiamo organizzato praticamente la cena sotto casa tua. Se non vieni, ti vengo a citofonare.... :-)) La prossima cena, prima di Natale, la facciamo di venerdì... ;-) P.S.: credo che il 22 ci sia il Milan ed il Napoli in Champions. |
Quote:
#25#25#25 |
Gab l'anno scorso sei venuto solo ad una cena ma ne abbiamo fatte 3 in due stagioni! :-))
|
Ok, ok, vengo anch'io! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |