![]() |
Cono,
ti sono arrivati i neon? |
Molto interessante questi neon pero'mi sembra di aver visto sul sito che gli 880 non ci sono da 39w possibile?
|
Quote:
|
Quote:
Servizio assistenza davvero molto valido e cordiale, comunque... Mi sa che andremo a sett prox, a questo punto Quote:
|
Sono arrivati questo pomeriggio...domani mattina li monto
|
Ciao ragazzi io li ho ordinati su lampadadiretta, arrivati in una settimana e già montati :)
Per ora sono molto contento i 67 fanno luce identica agl'ati come colore e a occhio nudo sembra che facciano anche molta più luce. Gli 880 sono molto gialli ma mescolati con i blu vanno benisssimo, ora vediamo come reaggisce la vasca!!!!! Per ora ho montato solo un 880 e due 67, tra qualche giorno aggiungo un 880.. An ho una 8*54, credo che metterò 2 880, uno special ati e 5 blu...che dite? |
Ho lasciato la plafo alta, come ad ogni cambio.
resterà cosi x un paio di giorni, poi la abbassero' lentamente. Prime impressioni: gli 88 non sono tanto piu gialli degli aquascienze (come diceva alvaro) e i 67 sembrano proprio i bluplus. nel complesso l impatto è positivo, pensavo davvero molto peggio. unica nota stonata sono i rossi...prima avevo 2 fidji esi vede la mancanza (pensavo che gli 880 compensassero di piu). Vedrò nei prossimi giorni se inserirne uno...potrei addirittura togliere un 67... |
Tu che combinazione usi?
|
Ciao Cono,
quindi si possono montare tranquillamente gli 880 al posto degli aquascience o degli spezial dell'ATI, però a tuo parere conviene lasciare 1 o 2 fiji. Che percentuale di blu consigli in rapporto agli 880? |
Quote:
compensare con i coral plus e' importante per l'occhio, ma di fiji o purple massimo uno con gli 880. come ripeto con i coral plus, con la parte di rosso che hanno, si rimette a posto la vista, ma ai coralli solo con gli 880 di radiazione over 500nm ne arriva parecchia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |