![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
:-D Ragasssssi,fino a oggi ho seguito l'argomento senza mai scrivere.....ma piu passa il tempo e piu oltre a farmi risate pazzesche,non posso che credere che qulacuno ci sta prendendo per il......( ) #19
Però è bello seguire l'evolversi della storia...tipo una fiaba... |
Ciao, i Sajica sono questi.
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ca/default.asp |
Raul3 avevo già visto codesto articolo. Ma c'é un ciclide ke gli assomiglia e allora mi confondevo. cmq oggi gli ho visti sn molto carini! Hanno gli occi celesti giusto?
ciao... ps: impertinente, perfavore nn spariamo c*****e c'é già stato uno ke ha detto ke vi prendevo per il c**o. Se nn vuoi ke ti prenda + per il c**o mi regali un bell 1600lt e si fa basta. Tanto qua sul forum i n° volano... ok?? |
Quote:
Sei stato Tu a metterli in un ambiente dove - se sono fortunati - vivranno male ... e dico poco!!! -04 -04 -04 Finiscila di chiedere da altri di risolvere i Tuoi problemi, di "compitare" che per ora "stanno bene" ed altre facezie similari ... Quella vasca NON fa per loro #07 #07 #07 ... E BASTA!!! Abbi il coraggio di ammettere il Tuo errore (nell'interesse dei Tuoi INCOLPEVOLI pesci, cui dici di tenere!) e se non puoi comprare una vasca adatta a loro cerca, nel loro interesse, un'altra persona che possa accudirli COME MERITANO!!! OK? SEMPRE senza offesa (non c'è nulla di personale nelle mie parole) ovviamente ... ;-) |
Quote:
Woodo, complimenti splendide creature, beato te che le puoi allevare, se metto 400lt qua in casa, vado a trovare la vecchina che abita al pianto di sotto :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D
Esagerati :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |