![]() |
L'anno scorso a cesena abbiamo sfamato centinaia di persone in 2 giorni...siamo stati di gran lunga e senza dubbio lo stand + affollato e frequentato della manifestazione...quest'anno faremo il bis !! :-))
|
che culo #rotfl#
|
son soddisfazioni !!!!!!!! #rotfl#
|
Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie
|
Quote:
Ogni negoziante effettuerà i prezzi che deciderà di fare, non hanno nessun obbligo di esporre prezzi più bassi di quelli effettuati al pubblico nei loro negozi o altrove. Quindi potrai trovare prezzi più alti, uguali o più bassi a seconda dei prodotti che porteranno e delle eventuali offerte che decideranno di fare sempre che decidano di farli. |
domanda mal posta a mio avviso.
intanto in fiera trovi un assortimento che nessun negozio, nemmeno il più fornito, potrà mai avere, poi c'è tutto disponibile immediatamente e lo puoi vedere e toccare... infine solitamente la domenica pomeriggio si fanno affaroni superscontati. :-) |
Cry88....mi stupirei del contrario....
Ma S_cocis ha perfettemente ragione....ognuno seguira' le sue scelte commerciali.... |
Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D
Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi... Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo... |
Affare o non affare, si potrà vedere un assortimento mai visto, parlare con alcuni produttori o comunque con le case madri per chiedere dettagli....La domenica sera, a volte, ho visto dei bei sconti come in tutte le fiere che si rispettino....
|
Purtroppo credo che la crisi stia facendo perdere un po' lo spirito di questi eventi!
Io sconto o non sconto sono stra felice di dare un volto agli utenti!!!......dello sconto me ne "frega" si e no!!! Poi oh eccheccavolo il festival e' un volta all'anno!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |