AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Siamo di nuovo ONLINE!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=417881)

pokemon 17-07-2013 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062071476)
per fortuna tua Lucrezia! :-D fb è il male dell'acquariofilia!

pensiero tuo ??? eppure molti mod a parte te penso sono anche su fb ....#e39

Marco AP 17-07-2013 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1062075284)
E' bello ritrovare AP, anche se immaginarmi la scena di MarcoAP che legge i nostri post mentre riflette sull'universo -e55 , devo dire che mi ha un pò inquietata (http://www.acquariofilia.biz/showthr...=417949&page=3) :-D

:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) Ammettilo... sei anche tu una CessoAP dipendente!!! #rotfl#

Enza Catania 17-07-2013 11:06

Bentornati a tutti!

Ma perché non dite la verità...non vi siete messi d'accordo sul turno-ferie e siete andati tutti in vacanza insieme....vi avremmo perdonato comunque!

Comunque, si, è vero...cliccare e non vedere nulla...era come aprire una finestra e vedere sempre buio...il che mi fa riflettere sulla mia , ormai, dipendenza.

Ciao Miranda....non so adesso come te ne uscirai dalla situazione :-D, ma ieri sera sono andata a letto ridendo....comunque in questa discussione abbiamo scoperto due "verità nascoste"

quella #18.#rotfl#..bollente di Malù e quella...lassativa di .....#rotfl##rotfl#

Ciaoooo a tutti, vado a farmi un bagnetto....(al mare...-39)

Miranda 17-07-2013 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1062076328)
Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1062075284)
E' bello ritrovare AP, anche se immaginarmi la scena di MarcoAP che legge i nostri post mentre riflette sull'universo -e55 , devo dire che mi ha un pò inquietata (http://www.acquariofilia.biz/showthr...=417949&page=3) :-D

:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) Ammettilo... sei anche tu una CessoAP dipendente!!! #rotfl#

No MarcoAP, non sono dotata di strumenti portatili tanto sofisticati, portarmi fin lì il portatile e usarlo in quella circostanza, ne devi convenire che non è proprio comodissimo! #rotfl#

Quote:

Ciao Miranda....non so adesso come te ne uscirai dalla situazione
Ciao Enza ;-)

Ale87tv 17-07-2013 14:23

Quote:

Originariamente inviata da pokemon (Messaggio 1062076301)
Quote:

dato di fatto ;-) sono su facebook anche io e posso senza dubbio dire, dato che seguo anche il gruppo facebook di acquaportal come amministratore, che non c'è storia. Non si riesce a fare un discorso serio su facebook. Per fortuna che c'è il forum!#70

Mattsquall90 17-07-2013 16:16

Era ora finalmete!!! Speriamo che prima o poi chi ha causato questo problemuccio se ne penta....

pokemon 17-07-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062076939)
Quote:

Originariamente inviata da pokemon (Messaggio 1062076301)
Quote:

dato di fatto ;-) sono su facebook anche io e posso senza dubbio dire, dato che seguo anche il gruppo facebook di acquaportal come amministratore, che non c'è storia. Non si riesce a fare un discorso serio su facebook. Per fortuna che c'è il forum!#70

non è una battaglia personale nei tuoi confronti ....anzi ,ma sono sicuro che ci sono anche gruppi validi su facebook
se poi intendi che i post vanno persi ,allora è un'altro discorso ,ma dire che facebook è il male dell'acquariofilia ,mi sa tanto che ti stai autoscreditando ...no ??#e39

Ale87tv 17-07-2013 21:50

no... mica sono facebook io :-D :-D
tecnicamente è inadatto a fare acquariofilia. come è inadatto per qualsiasi altro discorso tecnico che comporti una discussione ragionata e complessa. è solo una grande bacheca pubblicitaria dove tutti possono avere il quarto d'ora di celebrità, molte volte sulla pelle dei pesci...

chiuso l'OT, buon forum a tutti! :-)

Ale87tv 17-07-2013 21:57

(se mi dici che sto screditando il gruppo fb di acquaportal... beh non è un mistero! :-D :-D :-D )

Fogliam 17-07-2013 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062077588)
no... mica sono facebook io :-D :-D
tecnicamente è inadatto a fare acquariofilia. come è inadatto per qualsiasi altro discorso tecnico che comporti una discussione ragionata e complessa. è solo una grande bacheca pubblicitaria dove tutti possono avere il quarto d'ora di celebrità, molte volte sulla pelle dei pesci...

chiuso l'OT, buon forum a tutti! :-)

Faccio un po fatica a seguire la logica il discorso , mi avete aggiunto non piu di un'ora fa in un nuovo gruppo FB di AP (appena fatto) ..... bha ! in fondo si tratta di un hobby , va bene tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.