AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Paolo Broggi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412398)

LUCA P 03-10-2013 10:32

Vasca stupenda complimenti #25#25#25 Sarebbe bella vederla dal vivo.

Marcello1224 03-10-2013 10:53

Che spettacolo mamma mia!!!!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Fabio84 12-12-2013 23:47

A me pare proprio che ogni critica su questa vasca sia decisamente fuori luogo. Un po' perchè è una vasca assurda, un po' perchè ogni cosa va vista di persona, dal vivo.

A me non piacciono le vasche e le cose che ostentano una certa ricchezza...perchè parliamoci chiaro (secondo me): se uno ha i soldi...bene o male i risultati li tira fuori, sempre che non sia un asino!
Ma qui ho l'impressione di essere davanti ad una vasca che ha una conduzione di alto livello!!

Complimenti al proprietario, e anche al fotografo!! Povero Matteo, l'avete massacrato!!! :-)

ALGRANATI 13-12-2013 09:19

Fabio non sono d'accordo.......se sei pieno di soldi ma non sei capace......ti viene fuori una vasca di merda o finta.

ZON 13-12-2013 10:02

e ce ne sono...non sapete quante ce ne sono...e fanno la fortuna dei negozianti :D:D:D:D

pagliaccio1 13-12-2013 10:27

[QUOTE=ALGRANATI;106224868soldi io non sono d'accordo.......sei pieno di soldi ma non sei capace......ti viene fuori una vasca di merda o finta.[/QUOTE]

Matteo se sei capace e hai i soldi puoi avere ottimi risultati
Se sei capace e non hai i soldi ti puoi solo accontentare' e più di tanto non fai
Questo e il mio pensiero;-)

Paolo Piccinelli 13-12-2013 11:01

Riki, se hai un sacco di soldi ma sei un asino, arricchisci solo i negozianti.

Ho visto vasche qui in giro in provincia con proprietari miliardari che comprano selvatiche da 2500 euro ogni tre mesi... perchè ogni tre mesi gli crepano.
Gente che chiama il negoziante anche solo per fare il test dell'acqua o cambiare l'acqua... ma che ***** di hobby è?!?
E' solo ostentazione.

Roba da picchiarli col martello da fabbro!!! >:-(

La vasca di Paolo Broggi invece è una meraviglia, lo capisce chiunque ne sappia qualcosa di acquari. I soldi e la vasca grande aiutano certo... ma non fanno l'acquariofilo.

pagliaccio1 13-12-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062248772)
Riki, se hai un sacco di soldi ma sei un asino, arricchisci solo i negozianti.

Ho visto vasche qui in giro in provincia con proprietari miliardari che comprano selvatiche da 2500 euro ogni tre mesi... perchè ogni tre mesi gli crepano.
Gente che chiama il negoziante anche solo per fare il test dell'acqua o cambiare l'acqua... ma che ***** di hobby è?!?
E' solo ostentazione.

Roba da picchiarli col martello da fabbro!!! >:-(

La vasca di Paolo Broggi invece è una meraviglia, lo capisce chiunque ne sappia qualcosa di acquari. I soldi e la vasca grande aiutano certo... ma non fanno l'acquariofilo.

Paolo infatti ho scritto SE UNO E BRAVO E HA I SOLDI può avere ottimi risultati#36#
Non sto parlando di broggi che e uno dei più bravi da molti anni e questo si sa :-D
Io sto parlando in generale#70

Paolo Piccinelli 13-12-2013 11:15

certo Riki, anche la mia risposta non era rivolta solo a te... ;-)

ialao 13-12-2013 14:23

vasca bellissima gestita da persona intelligente,capace e con disponibilita'.connubbio perfetto.e tra l'altro talmente discreta da non ostentare proprio nulla.anzi.un saluto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.