AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Visita a Korallen-zucht (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411276)

K-Killer 04-01-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1062019874)
riccardo se mixi bluplus e spezial 50 - 50 non viene fuori quello che fai con i new gen.

Oppure sono i tanti rosa a fare miracoli... Fatto sta che il corallo che da lui sembra di un colore, in una vasca illuminata "normalmente" ha un colore normale...

La mia stilo, lì aveva i polipi giallo fluo, mai vista, da me è una normalissima stilopora subseriata rosa coi polipi verdi, non proprio frequentissima, ma nella mia vasca c'era già....
Idem una prostrata che da lui era viola (c'è anche nelle foto a inizio topic...), da me è più che altro marrone... in ottima salute, ma marrone... sta cominciando a migliorare ora, ma non può diventare niente di trascendetale...

Ma il pericolo alghe non ce lo poniamo più nel caso dovessimo aumentare di molto il rosso in vasca? premesso che la temperatura di colore può non piacere a tutti

riccardo86 04-01-2013 14:33

Quote:

riccardo se mixi bluplus e spezial 50 - 50 non viene fuori quello che fai con i new gen.

Oppure sono i tanti rosa a fare miracoli... Fatto sta che il corallo che da lui sembra di un colore, in una vasca illuminata "normalmente" ha un colore normale...

La mia stilo, lì aveva i polipi giallo fluo, mai vista, da me è una normalissima stilopora subseriata rosa coi polipi verdi, non proprio frequentissima, ma nella mia vasca c'era già....
Idem una prostrata che da lui era viola (c'è anche nelle foto a inizio topic...), da me è più che altro marrone... in ottima salute, ma marrone... sta cominciando a migliorare ora, ma non può diventare niente di trascendetale...

ricordi le lunghezze oltre i 550 nm nei pastello... quello è il rosa che spinge.

ZON 04-01-2013 15:07

http://www.korallen-zucht.de/files/k...rochure_it.pdf

a pagina 14 trovate tutto...

riccardo86 04-01-2013 15:29

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1062019987)

vende bene, vende bene, è bravissimo perchè oltre ad avere roba di grande qualità ed animali esclusivi è pure un bel furbone e un grande venditore.... è forte...

duccio89 04-01-2013 15:50

super reportage!

zon aspettiamo le foto dei tuoi pezzì!

se si puo dire le carpe quanto costano?

comunque la luce del taleario secondo me è troppo rosa...e di blu belli belli non se ne sono visti poi tanti

(ps stai venendo dalla parte dei meno blu anche tu?#e39 appena riesco a usare la mirror less decentemente ti posto un po di foto sotto
1 blu
1 fiji
3 coral
3 coral new
#70 )

Daniel-T 04-01-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1062019908)
Quote:

Ma il pericolo alghe non ce lo poniamo più nel caso dovessimo aumentare di molto il rosso in vasca? premesso che la temperatura di colore può non piacere a tutti

Interessante questa domanda Kevin....penso che se si hanno i valori a zero in vasca non c'è il rischio alghe anche con più "rosa/rosso", sbaglio?

ZON 04-01-2013 16:25

assolutamente..io sono per il blu sparato..alcuni mi chiamano "tattico" ma io credo sia la luce col maggior beneficio per i coralli,altro che tattica e ******* varie.

non monto piu bianchi nella plafo..solo 4 azzurri 5 blu e 1 fiji...sto pensando se togliere un azzurro e mettere un altro rosa..devo provare. Il crucco faccia cio' che crede io la penso diversamente.;-)

il prezzo delle carpe e' sul sito delle carpe www.koiaqua.de #70

superpozzy 04-01-2013 16:41

35000€ un pesciolino bianco non è male..
altro che crisi...

duccio89 04-01-2013 16:49

da 500 a 10mila euro: è uno scherzo? ma non esistono cucciole?

ZON 04-01-2013 17:09

si sono anche da 140mila.. le ha lui in giardino a casa sua..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.