![]() |
Che percentuale hai di bianco e blu?
Quante ore totali? Ho la tua stessa plafo da due anni. Sto cercando di capire se c'è stato un decadimento oppure no per aumentare di 1 punto percentuale. |
negli ultimi mesi ha cambiato faccia
sembra davvero un'altra vasca complimenti è fantastica però per avere quei colori e quella crescita qualche cambiamento sostanziale devi pur averlo fatto |
Quote:
|
aveva intuito una cosa del genere............#rotfl#
|
bravissima vale#25#25#25#25 mi sà che devi allargarti un pò#36##36##36#
|
Quote:
Quoto Paolo....!!! Vale, hai un potenziale enorme, pensaci davvero di allargarti, magari una 120x70 sarebbe fantastica col tuo manico.....!!!!! Comunque vedendo sempre le tue foto hai dei colori davvero stratosferici per essere illuminati dai led.....!!!!!!#25#25#25 |
Quote:
Quote:
per la vascona se ne parla appena cambio casa#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
75 bianchi 92 blu per 12 ore totali. in funzione da un anno e mezzo, cosi' ad occhio non mi sembra aver avuto un decadimento, pero' chi puo' dirlo, bisognava misurare prima e ora ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie a tuutti quanti per i complimenti ;-) |
'sto 3D m'era sfuggito...
bellissimi animali, bellissima vasca, per i colori.........(tu sai)#28 |
vale se il 23 ci sei non hai bisogno di allargarti, porto il martello e scalpello e ti poto la vasca :-))
|
Quote:
Magari non è la regola per tutte le plafo, ma il mio guru zifulotto ha detto di aumentare di 1 punto percentuale ogni 7 - 8 mesi sulla base di partenza, per avere la stessa resa iniziale. Ho chiesto a te se ne sapevi qualcosa perchè abbiamo la stessa plafo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |