![]() |
Quote:
|
in realtà vi dico... :-D :-))
... che quel modello della resun è l'unico che ha il filtro integrato nella plafoniera #36# |
Non fate confusione che gia ce n0'è troppa l'acquari oda 200klt e' avviato da qualche giorno.
I cannolicchi nn sono maturi, quindi fa come ha detto tuko raccoglili in un calza da donna (rubala a tua madre) e li metti da qualche parte in vasca, attendendo i lfatidico momento, ovvio che devi continuare a pregare. |
bravo bardakssj ha il filtro vicino alla plafoniera
ma è da 47 litri lordi no da 200 |
blackrose, ti ringrazio molto, per Giomasi, e UlTiMo, i vostri consigli sono giusti per una "condizione" normale,cosa non riscontrabile nella vasca di Aspide, che ha una serie di fenomeni in corso, i consigli che gli sto dando seguono il decorso di quest'ultimi, esorto voi ed tutti coloro che volessero partecipare alla discussione, a leggere il topic dall'inizio,al fine di dare consigli corretti e sensati, in corrispondenza all'evolversi della situazione della vasca di aspide.Sicuro di una vostra comprensione vi ringrazio anticipatamente.
|
quado posso aggiornare il filtro? quando finisco la cura per i punti bianchi e metto il carbone attivo? quanto costa piu o meno il carbone attivo? la marca è indifferente'
|
il discorso filtro conviene riprenderlo quando teminerai la cura per l'ittio, dovrai fare un cambio d'acqua diciamo del 30% e filtrare con carbone attivo per 48 ore,come carbone uno vale l'altro come costi una scatola dovresti pagarla intorno ai 4/5 euro.Quando sarà il momento ricordati che vanno lavati sotto l'acqua corrente.
|
tuko, le discussioni le leggo sempre dall'inizio ma in questo caso nn ho letto (sempre se è stato scritto) che il 200 lt è stato avviato da poco, pensavo che nn avrebbe fatto due acquari allo stesso tempo
|
Quote:
|
''HELP ME
allora, domani mi danno una vasca per mettere i pesciolini .... quidi ripristino il mio acquario da 50 litri... come mi devo muovere? lo svuoto del tutto , tolgo tutto lo lavo e poi vorrei metterci delle painte vere quindi mi serve la ghiaietta!!! qundi datemi i nomi delle ghiaia , del fertilizzante, ecc nomi delle piante e quantità, quando le devo mettere le piante quanto tempo deve maturare il filtro nuovo, cosa devo mettere nel filtro ecc.... passo per passo...come hai bambini!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |