![]() |
voto per Valentina84, sempre presente qui sul forum ed ha anche altamente dimostrato che con i led si possono ottenere ottimi risultati, cosa che molti malgrado l'impegno non raggiungono neanche con i blasonati T5.#70
. |
Fappio
|
Voto Valentina84...
Con i led e molta pazienza ha ottenuto un ottimo risultato. |
In tanti lo meriterebbero. Dovendo sceglierne uno... Andrea Mazzoli, per i motivi già detti.
|
Voto Andrea Mazzoli, perchè come me, sa cosa vuol dire perdere tutto quello che si ha in una notte per poi rialzarsi e guardare avanti a testa alta!
TENIAMO BOTTA!!!!! |
voto Daniel89 molto preparato e bravissimo nel faidate
|
Il mio voto va ad Andrea Mazzoli
|
Io voto simbolicamente per Andrea Mazzoli che ho avuto modo di conoscere un pochino solo ultimamente e mi fa molto piacere.
Come dicevo voto simbolicamente Andrea per dire che abbraccio tutti coloro che hanno vissuto la drammatica situazione che ha vissuto lui come ad esempio Fabio (fb74) e Federico(Federico89) e tutti coloro nella sua stessa situazione che stanno ripartendo alla grande. Un pensiero a tutti!!! |
Federico Rosa: basta conoscerlo e si capisce il perché!
|
Ci sarebbero tantissime persone che voterei....ma visto che bisogna esprimere una sola preferenza il mio voto lo dò a Valentina84, per i motivi citati dal buon Fred ed inoltre per la vera passione con cui si è avvicinata a questo hobby dimostrata dai progressi fatti....se penso alla tua prima vaschetta Vale ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |