![]() |
Mi piace molto!!!!
E poi gli endler #18 #18 #18 |
mah....guarda la vasca non sembra male ;-) ......ma le foto #12 ...... #23 ....... #77 ..........:-96
|
Quote:
|
mmmmh vediamo un po'...1.500 euri (a coppia) per 30 coppie...fanno 45.000 euri...visto che però me li ha chiesti un mod...se non gli faccio lo sconto mi banna...facciamo 40.000 euri e non se ne parla più!!!
Oze aspetto il tuo bonifico...in mp ti ho mandato tutti i dati...poi quando torno dal viaggio (di 6 mesi) intorno al mondo ti consegno le 30 coppie :-D :-D :-D |
Eheilà !!!!
Cambiamo idea più velocemente di una banderuola........ #18 C'è un unico problema......non ho il 600 litri...... :-)) |
Quote:
Che tu non l'abbia, non ci credo. Diciamo piuttosto che non ce l'hai libero, al momento, per creare qualche tua diavoleria OGM con i miei endler...in ogni caso sbrigati a farmi il bonifico che ho già prenotato per le Tuamotu!!! #18 #18 #18 |
Quote:
-68 -63 -42 |
Quote:
C'ho giusto qualche alghetta di 8-9 metri. Se vuoi passare, portati l'attrezzatura anti-NBC, però) :-D :-D :-D |
Quote:
Per bonifica intendo napalm.....molto più rapido ed efficacie....solo un pò di puzza di bruciato, ma se apri le finestre in venti-venticinque anno va via..... :-D :-D :-D |
Stefano, quando è che passi dalle mie parti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |