![]() |
Zucchino...io veramente parlavo a livello di alimentazione non di movimento...
Delle zone piu' "tranquille" si possono avere anche con vasche piene di Sps....ma come la gestisci tu,secondo te e non e' un'attacco con doppi fini, si adatterebbero?? |
tengo sps e lps tutti insieme,ho punti con poco movimento dove c è una parte per le rocce con effetto wave box ,gli lps sono belli gonfi,per me è tutta questione di movimento .. poi bhò...
da quello che ho capito tutto dipende dallo stato di salute dell animale quando arriva |
grazie per la risp Christian ;-)
|
io la vasca di Pietro l'ho vista di persona e posso assicuarvi che i suoi 60 pesci o quasi stanno meglio che in mare e di spazio per nuotare ne hanno a volonta' e i suoi immensi coralli sono naturalissimi cioe' i colori non sono pastello ma solo perche' lui non li vuole colorare artificialmente perche' basterebbero 10 ml di zeospur2 e quattro plafo T5 e diventerebbero fluo...
PS.Pietro ci sono quasi 29 pesci in 340 litri.....e tutto va agonfie vele |
se sei convinto tu....ci crediamo ;-)
io avrei rimorso a mettere 30 pesci in 340 litri...manco fossero i discus di stendker nelle vadsche vuote del suo allevamento. |
Zon,avevo 10 acanturidi di specie diverse in 130 x 70 ,stavano sempre insieme,facevano sempre lo stesso percorso tutti in fila ... A me sembravano felici ... Hai pensato che I tuoi potrebbero soffrire di solitudine ?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
a Pietro per compleanno tocca regalargli un piumone piu' lungo perche' essendo alto poi dorme col culo scoperto :-))
in goliardia eh |
secondo me ci vuole una via di mezzo 7 pesci in 800 l sono propio pochi bisogna vedere se hai paura dei nutrienti però nn condivido per niente 60 pesci che fanno la fame e saranno sicuramente malnutriti, la vasca nn può offrire assolutamente il cibo necessario ps ho visto la vasca di pietro i pesci hanno lo spazio adeguato per stare bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |